Sicula Leonzio vs Juve Stabia, Morero ai ns microfoni (VIDEO)

Finisce 0-0 la gara Sicula Leonzio vs Juve Stabia, valevole per la nona giornata di...

LEGGI ANCHE

Finisce 0-0 la gara Sicula Leonzio vs Juve Stabia, valevole per la nona giornata di campionato di Serie C.  Al termine dei 90 minuti così Morero ha sintetizzato il match:

“Purtroppo è stata una partita in cui non siamo riusciti a fare quello che avevamo programmato.
Nel primo tempo abbiamo sofferto di più, il mister ci aveva chiesto di far altro ma non ci siamo riusciti, un po’ per merito dei bianconeri e un po’ per demerito nostro, solo nel secondo tempo ci siamo ripresi. È giusto che il rigore sia stato annullato. Cercheremo di migliorare, io ho fiducia in questo gruppo.
Siamo scesi in campo con il 3-5-2, e con il tre in difesa stiamo facendo bene, anche con il Lecce. Ho giocato all’inizio a destra poi al centro per dare più fluidità alla manovra. Dall’inzio del campionato ad ora potevo fare qualcosina in più ad esempio a Bisceglie. È una stagione atipica con 9 partite giocate fuori casa. Spero di tornare al Menti al più presto perché il Menti deve essere la nostra forza.
L’Akragas è una squadra giovane che corre molto, bisogna mettersi il giubbotto da guerra e non andare lì con la convinzione di vincere”.

Luisa Di Capua

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare