Sicula Leonzio e Juve Stabia, Ferrara ai ns microfoni (VIDEO)

Sicula Leonzio e Juve Stabia, entrambe reduci da due sconfitte consegutive, pareggiano 0-0 al Massimino...

LEGGI ANCHE

Sicula Leonzio e Juve Stabia, entrambe reduci da due sconfitte consegutive, pareggiano 0-0 al Massimino di Catania.

Un match privo di emozioni, a parte alcuni episodi dubbi che mister Ferrara ha commentato ai nostri microfoni:

“Non abbiamo giocato una bella partita, ma alla fine prendiamo per buono il pareggio. Abbiamo chiesto qualcosa di diverso ai ragazzi, ma non ci sono riusciti anche per merito della Sicula Leonzio. Sull’episodio del rigore l’arbitro ha detto che il pallone è stato mandato all’indietro e non in avanti. Io non posso commentare perché non l’ho rivisto. Abbiamo fatto sia bene che male, ma il problema di questa categoria è la modulazione, il modulo è fondamentale per fare bene. Dobbiamo sempre sapere chi abbiamo disponibile. Allievi ha avuto una botta al ginocchio ma il fatto che non si sia gonfiato subito, fa ben sperare. L’ Agrakas, come noi, rischia un campionato diverso dalle grandi, ma noi andiamo lì per vincere. Sono queste, infatti, le partite in cui bisogna imporsi per arrivare al nostro obiettivo: i playoff. Per fare ciò tornare al Menti è fondamentale”

Luisa Di Capua

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare