Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Sgarbi: “Juve Stabia rocciosa, ci ha creato difficoltà”

Sgarbi, difensore centrale del Perugia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Perugia-Juve Stabia 0-0

 

 

Al termine di Perugia-Juve Stabia terminata col punteggio di 0-0 e’ intervenuto in conferenza stampa il difensore centrale Sgarbi del Perugia. Sgarbi è stato decisivo per i suoi per mantenere la porta inviolata quando, nel corso del primo tempo, sugli sviluppi di un’azione d’angolo Roberto Vitiello, difensore della Juve Stabia, ha tirato a botta sicura verso la porta di Vicario trovando il salvataggio sulla linea di porta dello stesso Sgarbi che ha mantenuto così il risultato sul punteggio di 0-0. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Il pressing della Juve Stabia e’ stato molto intenso ma noi non abbiamo giocato come sappiamo. L’arbitro non ha influito sul risultato. Noi siamo partiti per vincere, non ci siamo riusciti ma riuscire a strappare un punto alla fine va anche bene perché siamo stati anche fortunati in qualche occasione a non perderla. Sull’occasione del gol salvato – continua Sgarbi – sono stato fortunato a salvarla sulla linea. La Juve Stabia è una squadra rocciosa che ci ha messo in difficoltà soprattutto bel primo tempo. Non va bene così, dobbiamo migliorare e cercare subito di tornare a vincere e conquistare i tre punti”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania