Salernitana, le restrizioni del GOS: la società granata non ci sta

Salernitana, le restrizioni del GOS sulla vendita dei biglietti: i granata chiedono di vendere i...

LEGGI ANCHE

Salernitana, le restrizioni del GOS sulla vendita dei biglietti: i granata chiedono di vendere i biglietti anche ai residenti nella provincia di Salerno

Salernitana, le restrizioni del GOS: la società granata non ci sta

E’ un derby quello tra Juve Stabia e Salernitana che fa parlare di sé e scatena polemiche sin dalla vigilia per il problema della vendita dei biglietti per il settore ospiti del “Romeo Menti”. Nel pomeriggio, una volta apprese le decisioni del GOS sulle restrizioni imposte alla vendita dei biglietti per i tifosi della Salernitana, la società granata aveva emesso sul proprio sito ufficiale un primo comunicato in cui sottolineava le decisioni assunte dall’organismo preposto a vigilare sull’ordine pubblico dei grandi eventi sportivi più a rischio, oltre ad informare sui prezzi dei biglietti e sulle modalità di acquisto: “Si comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Serie BKT Juve Stabia – Salernitana in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia al prezzo di 18€ + 2€ diritti prevendita presso i seguenti punti vendita:
Fan’s Shop Via Torrione, 135 Salerno
Kaboom Via Mario Iannelli, 18 Salerno
I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 22 novembre solo dai possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana e residenti nel Comune di Salerno“.

Qualche ora più tardi la società granata fa sapere con un ulteriore comunicato ufficiale di essersi attivata presso le sedi competenti per assicurare la vendita dei biglietti ai tifosi della Salernitana in possesso della tessera del tifoso almeno anche ai residenti nella provincia sud di Salerno e a tutti i residenti nei comuni limitrofi la città di Salerno: “L’U.S. Salernitana 1919, preso atto delle restrizioni adottate dal GOS di Castellammare di Stabia per la gara Juve Stabia – Salernitana che autorizza la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli residenti nel Comune di Salerno con Tessera del Tifoso della Salernitana, comunica di essersi attivata presso le sedi competenti al fine di ampliare almeno a tutti i residenti nei comuni limitrofi la città di Salerno e nell’intera provincia sud di Salerno la possibilità di assistere alla gara“.

Vedremo se il GOS prenderà atto della richiesta dei granata di ampliare la vendita dei biglietti secondo i criteri esposti nel secondo comunicato della società granata. Una cosa è certa: questo derby, molto sentito da entrambe le tifoserie, inizia già con un mare di polemiche sui criteri da utilizzare per la vendita dei biglietti ai tifosi granata. Vedremo se alla fine prevarrà il buonsenso per dirimere questa controversia decisamente evitabile.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

Juve Stabia TV


Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare