Roselli: “Le vespe ci hanno messo in difficoltà, vittoria importante” (VIDEO)

Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 al San Vito di Cosenza, si...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 al San Vito di Cosenza, si è presentato il tecnico dei lupi, Giorgio Roselli.

Ecco le sue parole:

“Capita, nel calcio, di dover fronteggiare situazioni meteorologiche difficili. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni nel primo tempo, era una gara difficile e devo fare i complimenti alla Juve Stabia che è venuta a giocarsi la partita a Cosenza. Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma li abbiamo messi in difficoltà in alcune occasioni e la chiave di volta è stata sfruttare le occasioni capitate ai nostri attaccanti, anche se potevamo chiuderla con Arrighini. Sono contento del lavoro dei miei attaccanti, tutta la squadra sta facendo bene e dobbiamo continuare così, alla fine vedremo dove siamo arrivati. Ci sono squadre più forti di noi e lo sappiamo, ma noi non siamo partiti per lottare per la B, tutto quel che verrà sarà guadagnato. Sulla carta ci sono Lecce, Foggia e Benevento che sono superiori al Cosenza, ma il calcio si gioca sul campo e le partite iniziano 0-0, noi siamo lì e ce la giocheremo fino alla fine dando tutto per regalare una gioia ai tifosi cosentini. Criaco e Caccetta? Non li ho messi perché c’era questa variabile del vento che poteva penalizzarci, ho preferito tenere l’equilibrio a centrocampo con Fiordilino e Corsi e la mia scelta ha fruttato la vittoria, per fortuna. Siamo molto felici.”

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare