Rivisondoli, le prime foto dal ritiro in attesa della Juve Stabia

Rivisondoli, le prime foto dal ritiro in attesa dell’arrivo della Juve Stabia: scopriamo il Centro...

LEGGI ANCHE

Rivisondoli, le prime foto dal ritiro in attesa dell’arrivo della Juve Stabia: scopriamo il Centro Sportivo in cui si alleneranno le Vespe

 

La Juve Stabia effettuerà il romitaggio estivo in quel di Rivisondoli, in Abruzzo, dal 17 al 31 luglio prossimo. Le Vespe di ritroveranno a Castellammare di Stabia lunedì 15 luglio per il raduno e per effettuare le rituali visite mediche prima di partire alla volta di Rivisondoli. La cittadina abruzzese rappresenta un inedito per il romitaggio estivo della Juve Stabia che negli ultimi anni aveva preferito località come Fiuggi, Gubbio, Cascia e altre in cui effettuare il ritiro precampionato. Dopo il sopralluogo dei giorni scorsi effettuato dall’amministratore unico della S.S. Juve Stabia, ing. Vincenzo D’Elia, si sta allestendo nel migliore dei modi il Centro Sportivo in cui le Vespe di mister Fabio Caserta prepareranno nel migliore dei modi il duro e impegnativo campionato di Serie B 2019-2020.

Nelle foto riportate in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it si può notare che il Centro Sportivo è dotato di una Tribuna di circa 4-500 posti in cui potranno trovare spazio anche i tifosi che volessero seguire da vicino gli allenamenti delle Vespe in preparazione del prossimo torneo di cadetteria. Seguiranno aggiornamenti anche su quello che sarà il calendario delle gare amichevoli che la compagine di mister Fabio Caserta dovrà sostenere in loco sin dai primi giorni del romitaggio estivo.

Rivisondoli si raggiunge in auto da Sulmona con la A24 Roma-Pescara attraversando l’altopiano delle Cinque Miglia oppure dal casello di Caianello della A1 per Venafro.

Quartier generale della Juve Stabia a Rivisondoli sarà l’Hotel Victoria (3 stelle) con 44 camere disponibili (tutte dotate dei migliori comfort) dislocate su tre piani e 120 posti letto. Facilmente raggiungibili dall’Hotel Victoria sono il Parco Nazionale della Majella (1 minuto a piedi); la Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo (14 minuti a piedi); la Stazione di Roccaraso (36 minuti a piedi); il Comprensorio sciistico Rivisondoli-Monte Pratello (a 7,1 km.); l’area sciistica di Roccaraso-Aremogna (10,5 km.); lo Skipass Altosangro (6,1 km.); la Stazione di Palena (7,1 km.) e la Seggiovia Vallone (7,6 km.).

Rivisondoli Juve Stabia

Rivisondoli Juve Stabia

 

a cura di Natale Giusti 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Juve Stabia TV


Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare