Ritiro confermato, le Vespe a Fiuggi dal 18 Luglio

L’Hotel Italia  di Fiuggi ospiterà la rosa gialloblè per il romitaggio estivo. Settimane di tensione,...

LEGGI ANCHE

L’Hotel Italia  di Fiuggi ospiterà la rosa gialloblè per il romitaggio estivo.

Settimane di tensione, incontri su incontri, voglia di non mollare, e ora, sembra, il sereno grazie all’arrivo alle falde del Faito di nuovi capitali e una nuova società finanziaria con a capo Felice Ciccone, divenuto il nuovo presidente del sodalizio di via Cosenza.

La calda estate del calcio stabiese ora si può definire quasi conclusa e quindi, in attesa dei vari ok federali, si passa finalmente al calcio giocato che da sempre è preceduto da quello allenato nei lunghi ma costruttivi ritiri estivi.

La Juve Stabia, come da tradizione, e dopo le conferme arrivate per tutto lo staff societario, tecnico e medico, ha deciso di riprendere con la conferma del ritiro a Fiuggi. Stessa spiaggia stesso mare? Visto il periodo stagionale il parallelo con la hit del 1963 di Piero Focaccia, viene spontaneo e quindi anche la struttura alberghiera è confermata.

L’Hotel Italia del comune ciociaro in provincia di Frosinone ospiterà Fabio Caserta e i suoi ragazzi per il romitaggio estivo e come nella passata stagione, molto probabile rivedere anche un ex i cui natali sono proprio fiuggini, come Sandro Ambrosi, bomber dell’era D’Arco con i suoi 21 goal realizzati in una stagione e mezza in terra stabiese. 10.511 undici abitanti, sindaco donna al primo mandato come Alioska Baccarini, eletta il mese scorso, un po’ come successo a Castellammare con le nuove elezioni, le due città hanno anche un’altra cosa in comune, sono cittadine termali.

Quale sarà la data del ritiro? Ancora non c’è l’ufficialità, ma la data raccolta dalla redazione di Vivi Centro, in attesa della conferma ufficiale, dovrebbe essere quella del 18 luglio e ai giocatori senior sotto contratto si uniranno anche 5 ragazzi del settore giovanile che proprio oggi hanno sostenuto in sede le visite mediche di rito.

Servizio a cura di Mario Di Capua

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare