Quantcast

juvestabia - news

Rende – Modesto: Juve Stabia costruita per vincere. Mi aspetto una gara tosta

Domani scontro di alta classifica per la Juve Stabia, che ospita il Rende. I calabresi sono a quota 9 punti in classifica, a pari punti con le Vespe.

Queste le parole della vigilia del tecnico del Rende, Francesco Modesto:

Veniamo da una sconfitta, quella col Catania, che ci ha lasciato amaro in bocca. Il rammarico è però passato in secondo piano e l’attenzione è focalizzata ad uno scontro importante come quello con la Juve Stabia. Mi aspetto che la squadra domani abbia il solito atteggiamento grintoso che ci contraddistingue.

La Juve Stabia? E’ una squadra costruita bene, che si giocherà fino alla fine il campionato. Del resto ha calciatori come Vitiello, Marzorati, Troest ed inoltre un ottimo allenatore. Le Vespe, oltre al grande attacco, hanno una difesa solida, avendo subìto solo una rete. E’ una squadra tosta che dovremo affrontare con la giusta rabbia.

Detto questo, ogni avversario ha un punto debole e dovremo essere bravi noi a capire quello della Juve Stabia. Le partite si vincono su un contrasto, su un calcio piazzato, su un dettaglio, tutti aspetti da portare dalla nostra parte. Mi aspetto una gara fisica, con duelli e contrasti da sfruttare al meglio.

Ho tutta la squadra a disposizione quindi posso scegliere con piena libertà. Tutti i calciatori sanno cosa fare e cosa chiedo in campo; sono tranquillo perchè il match di domani, salvo il poco tempo tra una partita e l’altra, è stato preparato con molta attenzione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania