Quantcast

juvestabia - news

Reggina-Juve Stabia 1-1. Filippi: Non si può sempre vincere, tra l’altro in condizioni non semplici (VIDEO)

Dopo il pareggio con la Reggina, il Direttore Sportivo della Juve Stabia, Clemente Filippi si è soffermato ai nostri microfoni.

Queste le sue parole:

Non si può sempre vincere, non dimentichiamolo. C’è sempre il campo, ci sono gli avversari ed altre difficoltà di cui tenere conto. Oggi inoltre il forte vento non ha aiutato una squadra come la nostra che punta sempre a giocare palla a terra. Ripartiamo dando continuità al filotto positivo con il punto di stasera.

C’è stata una grande partenza da parte nostra, con la rete e tante occasioni non sfruttate. Poi l’occasione di Sandomenico ha svegliato la Reggina, brava a trovare il pari. Nella ripresa invece il vento non ci ha favorito e gli amaranto forse sono stati più brillanti.

Obiettivi? Viviamo alla giornata, in un campionato di cui non sappiamo nemmeno la composizione. L’obiettivo è fare un campionato importante e rendere lustro a tutta la città di Castellammare. Ringrazio i tifosi giunti fino a Vibo con pochissimo preavviso; il loro applauso a fine gara ci dà carica in vista delle gare con Potenza e Casertana.

I rinnovi importanti? E’ un segnale circa le ambizioni della società; sono tre calciatori di spessore (Canotto, Calò, Mastalli) che tengono alla Juve Stabia e con cui è stato semplice trovare un accordo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania