Reggina, Drago: Juve Stabia forte ma ogni squadra ha punti deboli

Alla vigilia della gara che vedrà opporsi Juve Stabia e Reggina, ha parlato in conferenza...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia della gara che vedrà opporsi Juve Stabia e Reggina, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei calabresi, Massimo Drago.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore raccolte dal portale “Reggio nel pallone“:

La nostra è stata una settimana delicata, che però ci ha consentito di preparare con molta attenzione la gara di domani. Quando a stagione in corso subentra un nuovo allenatore non si può subito pretendere che la squadra assimili le sue idee, ci vuole il giusto tempo.

La Juve Stabia è una squadra molto forte; le Vespe hanno un ottimo attacco e la migliore difesa d’Europa. Si tratta di una squadra esperta, che mantiene un rendimento costante, che ha una fisionomia di gioco ben delineata e che quando non può vincere non perde. Detto questo, non esiste squadra che non abbia punti deboli. La Reggina dovrà stare attenta a non perdere palla nella fase di costruzione, perchè la Juve Stabia con le sue ripartenze può fare molto male.

Il campo sintetico? Meglio un manto erboso così che i tanti naturali ma a tratti inutilizzabili. Credo che il futuro della Lega Pro vada in questa direzione.

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare