Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Pordenone- Juve Stabia, la presentazione del match

Sfida calda al Bottecchia tra Pordenone e Juve Stabia. In palio c’è la prestigiosa Super Coppa di Serie C, contesa proprio dalle suddette squadre e dalla Virtus Entella. In terra friulana, questo pomeriggio alle 18, andrà in scena il terzo e ultimo atto della competizione tra le tre vincitrici dei giorni della Serie C. Nel primo turno, al Comunale di Chiavari, è terminata 0-0 la sfida tra Virtus Entella e Pordenone. Nel secondo match, sabato scorso al Menti, è stato 2-2 tra Juve Stabia e Virtus Entella. Al Bottecchia i tre punti peseranno un macigno. Chi vince, alza la Super Coppa. Alla luce dei maggior gol segnati (2 contro 0) le vespe si aggiudicherebbero il trofeo anche in caso di pari con gol. In caso di 0-0, invece, a spuntarla sarebbero gli uomini di Boscaglia. Come già visto nei due precedenti turni, sarà partita vera nonostante la spina sia stata staccata da tempo dopo le meritate vittorie nei propri gironi. Fra le fila dei ramarri ci sono anche due ex Juve Stabia, entrambi Made in Sardegna. Il primo è Salvatore Burrai, centrocampista che da gennaio a giugno 2015 ha vestito la casacca gialloblù. Il secondo è Francesco Bombagi, in gialloblù dal 2014 al 2016. Sia il tecnico Tesser che mister Fabio Caserta avranno delle defezioni.  Soprattutto la Juve Stabia dovrà contare su assenze pesanti come quelle di Vitiello, Germoni, Allievi e Carlini.

Alla luce delle suddette defezioni e dei tanti giorni di riposo dopo i festeggiamenti per la promozione, sarà difficile ipotizzare le probabili formazioni delle due squadre. Ecco i 22 che potrebbero scendere in campo:
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi, Semenzato, Bassoli, Stefani, De Agostini, Gavazzi, Burrai, Misuraca, Bombagi, Candellone, Magnaghi.
JUVE STABIA (3-5-2): Branduani, Marzorati, Troest, Mezavilla, Melara, Caló, Mastalli, Viola, Canotto, Torromino, Paponi.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania