Pordenone- Juve Stabia, la presentazione del match

Sfida calda al Bottecchia tra Pordenone e Juve Stabia. In palio c’è la prestigiosa Super...

LEGGI ANCHE

Sfida calda al Bottecchia tra Pordenone e Juve Stabia. In palio c’è la prestigiosa Super Coppa di Serie C, contesa proprio dalle suddette squadre e dalla Virtus Entella. In terra friulana, questo pomeriggio alle 18, andrà in scena il terzo e ultimo atto della competizione tra le tre vincitrici dei giorni della Serie C. Nel primo turno, al Comunale di Chiavari, è terminata 0-0 la sfida tra Virtus Entella e Pordenone. Nel secondo match, sabato scorso al Menti, è stato 2-2 tra Juve Stabia e Virtus Entella. Al Bottecchia i tre punti peseranno un macigno. Chi vince, alza la Super Coppa. Alla luce dei maggior gol segnati (2 contro 0) le vespe si aggiudicherebbero il trofeo anche in caso di pari con gol. In caso di 0-0, invece, a spuntarla sarebbero gli uomini di Boscaglia. Come già visto nei due precedenti turni, sarà partita vera nonostante la spina sia stata staccata da tempo dopo le meritate vittorie nei propri gironi. Fra le fila dei ramarri ci sono anche due ex Juve Stabia, entrambi Made in Sardegna. Il primo è Salvatore Burrai, centrocampista che da gennaio a giugno 2015 ha vestito la casacca gialloblù. Il secondo è Francesco Bombagi, in gialloblù dal 2014 al 2016. Sia il tecnico Tesser che mister Fabio Caserta avranno delle defezioni.  Soprattutto la Juve Stabia dovrà contare su assenze pesanti come quelle di Vitiello, Germoni, Allievi e Carlini.

Alla luce delle suddette defezioni e dei tanti giorni di riposo dopo i festeggiamenti per la promozione, sarà difficile ipotizzare le probabili formazioni delle due squadre. Ecco i 22 che potrebbero scendere in campo:
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi, Semenzato, Bassoli, Stefani, De Agostini, Gavazzi, Burrai, Misuraca, Bombagi, Candellone, Magnaghi.
JUVE STABIA (3-5-2): Branduani, Marzorati, Troest, Mezavilla, Melara, Caló, Mastalli, Viola, Canotto, Torromino, Paponi.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Taranto sono quattordici in campionato

Precedenti: sono cinque su nove le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi venticinque anni in casa contro il club jonico
Pubblicita

Ti potrebbe interessare