Polito, ds Juve Stabia: “Dopo Frosinone annullato un altro gol regolare”

Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto al termine del match perso dalle...

LEGGI ANCHE

Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto al termine del match perso dalle Vespe a Venezia per 1-0 con gol di Maleh

Polito: “Dopo Frosinone ci viene annullato un altro gol regolare”

Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe allo stadio “Penzo” di Venezia per 1-0 per effetto della rete siglata da Maleh al 47° del primo tempo. Le Vespe ora sono quartultime con il Cosenza distante un punto e il Trapani tre punti mentre la salvezza diretta dista quattro punti dalla Juve Stabia a due giornate dal termine del campionato.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo pronti a battagliare fino all’ultimo secondo, ma pretendiamo quello che ci spetta. Non è possibile che dopo Frosinone ci venga annullato un altro gol regolare, tra l’altro il collaboratore dell’arbitro non aveva alzato in un primo momento la bandierina e non capisco come abbia potuto segnalare un fuorigioco inesistente. Andiamo avanti, dopo Salerno avevo detto che la salvezza poteva arrivare anche attraverso i play out e quindi siamo pronti a giocarci tutto nelle prossime due gare ed eventualmente nello spareggio anche perché la squadra pure stasera ha dimostrato di stare bene ed avrebbe meritato il pari se non ci fosse stato annullato un gol regolare”.

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare