Quantcast

Banner Gori
Polito Juve Stabia
juvestabia - news

Polito, ds Juve Stabia: “Dopo Frosinone annullato un altro gol regolare”

Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto al termine del match perso dalle Vespe a Venezia per 1-0 con gol di Maleh

Polito: “Dopo Frosinone ci viene annullato un altro gol regolare”

Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe allo stadio “Penzo” di Venezia per 1-0 per effetto della rete siglata da Maleh al 47° del primo tempo. Le Vespe ora sono quartultime con il Cosenza distante un punto e il Trapani tre punti mentre la salvezza diretta dista quattro punti dalla Juve Stabia a due giornate dal termine del campionato.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Siamo pronti a battagliare fino all’ultimo secondo, ma pretendiamo quello che ci spetta. Non è possibile che dopo Frosinone ci venga annullato un altro gol regolare, tra l’altro il collaboratore dell’arbitro non aveva alzato in un primo momento la bandierina e non capisco come abbia potuto segnalare un fuorigioco inesistente. Andiamo avanti, dopo Salerno avevo detto che la salvezza poteva arrivare anche attraverso i play out e quindi siamo pronti a giocarci tutto nelle prossime due gare ed eventualmente nello spareggio anche perché la squadra pure stasera ha dimostrato di stare bene ed avrebbe meritato il pari se non ci fosse stato annullato un gol regolare”.

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più