Juve Stabia vs Reggiana Calcio Lega Pro Play Off Menti (46)
juvestabia - news

L’urna ha scelto la prossima avversaria della Juve Stabia. I dettagli

La Juve Stabia e il suo destino beffardo. Il prossimo avversario delle vespe ai Play Off ha già eliminato i gialloblè nei precedenti spareggi

La Juve Stabia supera il secondo turno dei play off e accede alle fasi nazionali, dove per soli 0,65 punti in meno rispetto alla Reggiana al termine del campionato regolare, non è stata considerata testa di serie.

Il sorteggio di questa mattina avvenuto alle ore 11:00 ha decretato uno strano ricorso storico: proprio la Reggiana che ha superato le vespe per meno di un punto e che l’anno scorso è stata avversaria dei gialloblè nei play off, sarà il prossimo avversario di questi eterni play off.

Rispetto allo scorso anno l’alternanza delle gare sarà invertita, si giocherà prima al Menti e poi al Mapei Stadium. I tifosi della Juve Stabia sperano che anche il risultato sia invertito. L’anno scorso proprio contro gli emiliani ci fu l’eliminazione delle Vespe, soprattutto per l’episodio clamoroso dell’annullamento del gol a Ripa; quella rete avrebbe permesso, in virtù del 2 a 1 dell’andata (in favore della Reggiana n.d.r.) di superare il turno.

Ci sarà anche un pò di voglia di rivalsa, oltre alla voglia di superare il turno? Il campo deciderà quale futuro attende le Vespe.

Questi sono tutti gli accoppiamenti di questa prima fase nazionale e le gare che saranno disputate il 20 di maggio:

Viterbese [vs] Pisa
Feralpisalò [vs] Alessandria
Cosenza [vs] Trapani
Juve Stabia [vs] Reggiana
Piacenza [vs] Sambenedettese

Il ritorno è previsto mercoledì 23 maggio ovviamente a campi invertiti. Superata questa fase entreranno in gioco le seconde classificate, con la Juve Stabia che eventualmente dovesse superare il turno, sarebbe sempre considerata non testa di serie, a meno che Pisa, Alessandria, Trapani, Reggiana e Sambenedettese  vengano eliminate!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania