Piras: “Con la Juve Stabia mi aspetto un’Entella arrabbiata”

corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda...

LEGGI ANCHE

corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di “TuttoEntella”, Andrea Piras . Ecco le sue parole su Virtus Entella- Juve Stabia:

“La Virtus Entella é reduce dalla sconfitta contro il Chievo Verona al Bentegodi. Affronterà la Juve Stabia tra le mura amiche e mi aspetto una squadra arrabbiata e vogliosa di vincere. É uno scontro diretto e, in casa, non può fallire. La squadra gioca un buon calcio e crea molte palle gol, l’unica pecca é che non concretizza molto. Con le vespe ci vorrà una Virtus Entella molto più cinica. Se da un lato l’attacco fatica, dall’altro la difesa si sta comportando molto bene. É una delle meno perforate della cadetteria e questo grazie ad elementi come il portiere Contini e i difensori di qualità ed esperienza Poli e Pellizzer. La squadra é compatta e ben messa in campo dal tecnico Boscaglia.

Con la Juve Stabia bisognerà vincere per allungare ancora di più in classifica e mettere delle basi solide per la salvezza. L’obiettivo é certamente quello. Poi, ovviamente, se arriverà qualcosa in più ben venga. Ma la B é come la Champions per i liguri.

Sicursmenre Boscaglia schiererà i suoi con il 3-5-2, bisogna capire quali saranno gli interpreti in mezzo al campo. Ci sono varie soluzioni e il mister farà le sue scelte. Con la Juve Stabia sarà una battaglia. Ci vorranno giocatori motivati che saranno spinti dal Comunale di Chiavari. La tifoseria é “giusta” nel senso che é un numero accettabile per una squadra di un comune piccolo, tra l’altro molto vicino ad una città come Genova.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare