13.4 C
Castellammare di Stabia

Piras: “Con la Juve Stabia mi aspetto un’Entella arrabbiata”

LEGGI ANCHE

span class="s1">corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di “TuttoEntella”, Andrea Piras . Ecco le sue parole su Virtus Entella- Juve Stabia:

“La Virtus Entella é reduce dalla sconfitta contro il Chievo Verona al Bentegodi. Affronterà la Juve Stabia tra le mura amiche e mi aspetto una squadra arrabbiata e vogliosa di vincere. É uno scontro diretto e, in casa, non può fallire. La squadra gioca un buon calcio e crea molte palle gol, l’unica pecca é che non concretizza molto. Con le vespe ci vorrà una Virtus Entella molto più cinica. Se da un lato l’attacco fatica, dall’altro la difesa si sta comportando molto bene. É una delle meno perforate della cadetteria e questo grazie ad elementi come il portiere Contini e i difensori di qualità ed esperienza Poli e Pellizzer. La squadra é compatta e ben messa in campo dal tecnico Boscaglia.

Con la Juve Stabia bisognerà vincere per allungare ancora di più in classifica e mettere delle basi solide per la salvezza. L’obiettivo é certamente quello. Poi, ovviamente, se arriverà qualcosa in più ben venga. Ma la B é come la Champions per i liguri.

Sicursmenre Boscaglia schiererà i suoi con il 3-5-2, bisogna capire quali saranno gli interpreti in mezzo al campo. Ci sono varie soluzioni e il mister farà le sue scelte. Con la Juve Stabia sarà una battaglia. Ci vorranno giocatori motivati che saranno spinti dal Comunale di Chiavari. La tifoseria é “giusta” nel senso che é un numero accettabile per una squadra di un comune piccolo, tra l’altro molto vicino ad una città come Genova.

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare