Quantcast

juvestabia - news

Pancaro: “Bene la Juve Stabia ma il campionato è apertissimo”

Castellammare di Stabia- I colleghi di TuttoC hanno sentito Pippo Pancaro, ex tecnico di Juve Stabia, Catania e Catanzaro, per chiedere all’ex giocatore del Milan e della Lazio un  giudizio sulla corsa al primo posto nel Girone C di Serie C. Ecco le sue parole:

Tre club allenati su quattro contendenti.
“Già, una considerazione che ho fatto anch’io. Dovesse vincere una delle tre sarei felice e diciamo che, statisticamente, ho buone possibilità”.

Girone che sembrava vinto dalla Juve Stabia. Sembrava…
“Conoscendo un po’ il campionato di C, non ho mai avuto la sensazione che il campionato fosse finito. Nonostante il ruolino della Juve Stabia fosse impressionante con ritmi altissimi impressi al campionato, mi aspettavo che le avversarie non mollassero. E cosi è stato. La media punti dei campani resta altissima ma ci sono anche le altre: non vedo demeriti nel club allenato da mister Caserta. E il vantaggio rimane tutto sommato buono, però non ti permette di gestire il campionato dal momento che le inseguitrici stanno avendo grande continuità”.

Trapani, Catania e Catanzaro. Chi la sfidante più pericolosa?
“La classifica oggi dice Trapani. Ma tutto può cambiare da una settimana all’altra, anche perché giallorossi e rossazzurri non vanno assolutamente sottovalutati. Anche perché siamo entrati nel momento decisivo della stagione, nella volata finale del campionato, nei mesi che decidono le sorti di una stagione”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania