In vista del match tra Cremonese e Juve Stabia che si disputerà a Santo Stefano allo stadio Zini di Cremona, ha parlato l’attaccante dei grigiorossi Simone Palombi. Queste le sue parole pre Juve Stabia, riportate gentilmente dai colleghi di Cremona Sport:
“
Con la Juve Stabia sarà una partita tosta, sono una squadra che dal niente riesce a fare la prestazione: hanno cattiveria e agonismo, ce la metterà tutta per portare a casa i 3 punti”. “Noi – prsegue Palombi – siamo pronti e vogliosi di fare una grande partita: sarà partita vitale per cui ci stiamo concentrando al massimo. Ci serve un filotto di risultati positivi, la squadra è in fiducia e sta lavorando bene per dimostrare che questa classifica non ci appartiene. Ai tifosi dico di starci vicino ed aiutarci, sono una risorsa fondamentale e abbiamo bisogno di tutti. Siamo in ripresa dopo un inizio complicato e dobbiamo dare continuità vincendo con la Juve Stabia. Siamo stati fermi con lo Spezia e ci è dispiaciuto, ora dobbiamo fare bene con le vespe.
Sono molto felice del ruolo nuovo che mi ha dato il mister Baroni. Sono più nel vivo del gioco e posso dare una mano alla Cremonese. Non segno da un po’ e contro la Juve Stabia voglio sbloccarmi per poter essere d’aiuto alla squadra in una gara molto complicata.”
Fonte foto: Cremonese Calcio