17 C
Castellammare di Stabia

Paganese- Juve Stabia, le pagelle delle vespe

LEGGI ANCHE

Pagani – Grandissima vittoria per la Juve Stabia nel derby del Torre con la Paganese. Mezavilla e una doppietta di Canotto regolano gli azzurrostellati e regalano il derby alle vespe. Inutile il gol di Parigi allo scadere.
Ecco le pagelle dei gialloblù:
BRANDUANI 6: La Paganese si rende pochissime volte pericolosa ma, nelle poche volte in cui lo fa, risponde presente. Come sul colpo di testa di Cesaretti. Può poco sull’eurogol di Parigi.
VITIELLO 7: Gioca una gara maiuscola. Annulla totalmente sia Della Corte che Scarpa. Dai suoi piedi parte la spettacolare azione dello 0-3.
TROEST 7: L’ex Novara risponde presente ogni qual volta la Paganese provi a rendersi pericolosa. Prestazione senza sbavature.
MARZORATI 6.5: L’esperto difensore parte in sordina ma alla lunga esce fuori e mette la sua grande esperienza al servizio della squadra. Leader.
ALLIEVI 6.5: Spinge poco ma svolge un grande lavoro in fase difensiva su Cesaretti. L’attaccante avversario gli sfugge pochissime volte.
MEZAVILLA 7: Il brasiliano torna al gol in maglia stabiese dopo oltre 5 anni. Altra grande prestazione dopo quella di martedì con il Potenza. Inesauribile.
(LIONETTI: SV)
CALÒ 7: Il regista delle vespe sta crescendo sempre di più. Dopo le positive prestazioni contro Siracusa e Potenza, questa sera sale ancora di più in cattedra e regala ottime giocare. Partecipa anche lui alla grande azione dello 0-3.
CARLINI 6.5: Primo tempo sufficiente per lui, nella ripresa gioca addirittura meglio e si rende pericoloso per la retroguardia avversaria. Giocatore ormai inamovibile nello scacchiere a disposizione di mister Caserta.
(STALLONE: SV)
DI ROBERTO 6: Poco meno di mezz’ora per lui. Ha una buona occasione sui suoi piedi poco prima di infortunarsi.
ELIA 7.5: Imprendibile. Prova SONTUOSA per il prodotto del vivaio dell’Atalanta, letteralmente scatenato. Entra in tutte le azioni del gol. Esce per infortunio.
SINANI 6.5: Entra al posto di Elia e anche lui gioca pochi minuti di alta intensità. Sarà importante per le vespe.
PAPONI 6.5: Fa il lavoro sporco a favore dei compagni. Non segna ma fa segnare, come in occasione dello 0-2 con un bellissimo filtrante per Canotto.
CANOTTO 8: Non ci sono più aggettivi per descriverlo. Doppietta al Torre e altra dimostrazione di essere un giocatore di categoria superiore. Devastante.
(EL OUAZNI: SV)

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare