Quantcast
Banner Gori
Padalino Juve Stabia Viterbese
juvestabia - news

Juve Stabia | Padalino: “Abbiamo meritato. I ragazzi potevano fare più gol”

Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto con la Viterbese per 2-0

Juve Stabia | Padalino: “Abbiamo meritato. I ragazzi potevano fare più gol”

 

Pasquale Padalino, allenatore delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto con la Viterbese per 2-0 per effetto delle reti siglate da Romero e Fantacci.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Le vittorie vanno sempre conquistate non nella giornata della gara ma in settimana. Venivamo da due sconfitte e un pari con la Turris. Incontravamo una squadra che cambiava il tecnico ed era preoccupante per noi per gli stimoli che poteva avere la Viterbese. Abbiamo meritato. I ragazzi potevano fare anche più gol. Abbiamo dimostrato anche di essere molto compatti in ogni zona del campo. 

Sono stati bravi i ragazzi dall’inizio alla fine. Quando c’era da palleggiare lo hanno fatto, quando c’era da verticalizzare anche. Sono soddisfatto, i ragazzi hanno dato una grande risposta a loro stessi ma non solo. 

Gli esterni sono stati una delle chiave di lettura della gara. Alcune volte ci è mancato l’ultimo passaggio. Bene anche gli inserimenti dei due terzini Rizzo e Garattoni ma anche molto bene Mulè. Si è vista una squadra che aveva solo l’obiettivo della vittoria. I ragazzi hanno dimostrati di essere seri e coscienziosi e non si sono fatti prendere dal nervosismo. 

I ragazzi sono andati sempre alla ricerca della palla molto alti anche alla fine della gara ed è un approccio importante che da fiducia anche per le prossime partite. Non dobbiamo abbassare mai la guardia e ci dobbiamo riconfermare nelle prossime partite. 

Mulè era già entrato con la Cavese, poi lo avevo sostituito perchè era ammonito. Oggi ha dimostrato grande personalità insieme a Codromaz che sta prendendo sempre coscienza della propria forza. Merito a Mulè. Se la giocheranno ma sicuramente hanno anche l’occasione di apprendere molto da giocatori che hanno più esperienza come Troest e lo stesso Allievi. 

Damiano Lia ha fatto delle ottime cose. Sono felice per lui dopo un lungo stop. Siamo contenti tutti per lui. E’ un’altra arma a nostra disposizione che si inserirà benissimo nel nostro contesto”. 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più