Padalino in conferenza: “Fatta una grande gara. Sulla strada giusta”

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del march...

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del march pareggiato dalle Vespe contro l’Avellino

Padalino:”Abbiamo fatto una grande partita, siamo sulla strada giusta “

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del march pareggiato dalle Vespe 0-0 allo stadio Partenio contro l’Avellino. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Dove potevamo pungere e credo che l’abbiamo fatto, abbiamo avuto evidenti occasioni da goal sia nel primo che nel secondo tempo.

Se avessi pensato e potuto costruire a priori una partita l’avrei voluta proprio così, quindi devo fare i complimenti a tutta la squadra per lo spirito che hanno messo in campo non solo oggi ma anche nelle precedenti partite. Hanno dato dimostrazione di quanto vogliamo al più presto trovare quella condizione sia fisica che mentale che oggi non c’è.

Vedo che più passano le gare più la squadra ha convinzione nei propri mezzi, ancora non siamo continui come vorremmo ma credo che faccia parte di questo percorso e di una condizione che non può essere ottimale anche in vista dei pochi allenamenti che sono stati fatti al completo e con un mercato aperto.

Bisogna fare i complimenti a chi è venuto ad Avellino a fare una partita maschia di personalità creando anche diverse palle goal e tenendo bene il campo. Sicuramente c’è molto da migliorare ma siamo sulla strada giusta.

Teniamo presente che abbiamo affrontato una squadra che lotterà fino alla fine per il primato, ovviamente un pò di rammarico c’è per le occasioni sprecate.

La Juve Stabia ha fatto una grande partita, abbiamo regalato delle occasioni ma anche quello fa parte di una costruzione che oggi non è definitiva e che non mi preoccupa perché sono tutti errori che possiamo tranquillamente correggere”.

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare