Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Muzzi: “Empoli, cambiamo registro. Obiettivo risalire”

Alla vigilia del match di domani tra Juve Stabia ed Empoli, ha parlato in sala stampa al Castellani il tecnico dei toscani Roberto Muzzi. Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo della rosa a mia disposizione. La società dell’Empoli ed io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo programmato in sintonia un mercato di riparazione che serviva per allungare una rosa già competitiva. Ho chiesto io di avere un organico corposo sia dal punto di vista numerico che qualitativo. Voglio che i ragazzi facciano di tutto per essere titolari nell’Empoli, devono mettersi in competizione tra di loro. Sicuramente qualcuno andrà via per giocare di più ma io sarei contento anche di avere un numero elevato di giocatori. Tra i nuovi sono arrivati giocatori importantissimi per la cadetteria e di questo ringrazio la società. La Mantia aveva offerte in A ma ha deciso di sposare il progetto Empoli per rimettersi in gioco. Anche Ciciretti e Tutino sono giocatori importantissimi che possono dare una grossa mano alla squadra. La gara con la Juve Stabia sarà molto difficile, loro giocano bene e al Menti sono temibili. Conosciamo i difetti degli avversari e conosciamo le avversità del sintetico ma noi siamo l’Empoli e abbiamo le qualità per vincere e risalire la china. L’obiettivo della società è ancora quello di salire in A ma allo stato attuale dobbiamo vincere per allontanare i play out.

Ci vorrà una prestazione grintosa per portar via i tre punti dalla casa della Juve Stabia. Loro sono in un buon momento ma noi abbiamo parlato e siamo un gruppo forte e coeso che sa che è arrivato il momento di dimostrare la propria forza e venire fuori da una situazione difficile. Per quanto riguarda la gara di domani non ho ancora deciso chi far giocare ma sicuramente qualcuno dei nuovi sarà in campo già domani

 

 

 

Fonte foto: Corriere Dello Sport

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat