Monopoli-Juve Stabia, Laricchia: “Troppi errori arbitrali!” VIDEO

Le parole dell’ad del Monopoli, Laricchia: “Quarta sconfitta consecutiva: troppi errori arbitrali! Adesso solo lavoro...

LEGGI ANCHE

Le parole dell’ad del Monopoli, Laricchia: “Quarta sconfitta consecutiva: troppi errori arbitrali! Adesso solo lavoro e silenzio”

Netta vittoria della Juve Stabia al “Vito Simone Veneziani” di Monopoli grazie alle reti di Canotto e Simeri. Inviolata, invece, la porta stabiese. Quarta sconfitta consecutiva per i biancoverdi, commentata in conferenza stampa dall’amministratore delegato Alessandro Laricchia. Queste le sue parole:

“Sono stato allontanato dalla panchina per aver protestato con l’arbitro sulla questione del fuorigioco. Nella confusione la stessa sorte l’ha subita mister Tangorra. Stiamo subendo errori arbitrali troppo spesso. Purtroppo in Serie C ci sono giudici di gara che devono fare esperienza e quindi commettono sbagli, non accettabili in categorie superiori.

Quattro sconfitte di seguito fanno male. Adesso chiediamo solo silenzio e lavoro. Faticare e non ottenere risultati non è piacevole. Posso dire, però, che solo col Rende abbiamo meritato la sconfitta, nelle altre competizioni no. Ai ragazzi non faremo critiche, li sproneremo al miglioramento e gli faremo un grosso in bocca al lupo per il prossimo futuro.

Il palo di Genchi e quello di Paolucci, dimostrano che la squadra ha lottato ma che gli episodi non si sono concretizzati.

La squadra ora è molto nervosa, per questo ho voluto fare capo alla situazione. Dobbiamo cercare di trasformare la negatività in positività. Abbiamo giocatori rappresentativi, loro ci aiuteranno a gestire la situazione.

L’allenatore non è mai stato messo in discussione, resta. Ad oggi non ritengo che la squadra sia stata umiliata o dominata per 90 minuti. Ho visto un team, soprattutto nel secondo tempo, che ha cercato di ribaltare la partita a differenza di ciò che successe a Rende. Quindi non posso rimproverare nulla a nessuno.

L’obiettivo è migliorarci rispetto lo scorso anno e penso che lo stiamo facendo. Le problematiche che ora si stanno presentando si possono risolvere e le risolveremo. I ragazzi dovranno recuperare le energie e farsi valere nelle prossime gare”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare