Monopoli- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia– Per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone C,...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani alle 16.30 al Veneziani di Monopoli, i padroni di casa di mister Giuseppe Scienza e la Juve Stabia di mister Fabio Caserta.

I biancoverdi sono quinti in classifica con 37 punti, frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. Stanno disputando un campionato più che positivo anche grazie alla rosa importante messa a disposizione del tecnico Scienza. Ci sono giocatori forti come Pissardo, Mercadante, De Franco, Rota, Sounas, Scoppa, Fabris Paolucci, Mendicino, Mangni e l’ex Berardi, solo per citarne alcuni. Sono reduci dalla vittoria per 1-3 a Pagani e vogliono essere i primi a battere le vespe in questa stagione. Gli ospiti, invece, sono primi in classifica e hanno bisogno dei tre punti per dare continuità al pareggio per 0-0 contro il Catanzaro. Nel match di andata, disputato al Menti, le vespe vinsero 2-1 grazie ai gol di Troest e Carlini, che ribaltarono il vantaggio dell’ex Berardi. Nella passata stagione la Juve Stabia vinse 0-2 al Veneziani grazie a Canotto e Simeri, mentre al Menti fu 2-1 stabiese firmato ancora da Canotto e Simeri. Gol di Salvemini per i pugliesi.

Mister Fabio Caserta deve valutare le condizioni di alcune pedine complice gli impegni ravvicinati. Da valutare Di Roberto, fermo ai box da due mesi. Scienza, invece, deve fare a meno di Gerardi squalificato e di Donnarumma e Salvemini infortunati. Ecco le probabili formazioni:

MONOPOLI (3-5-2): Pissardo, Ferrara, De Franco, Mercadante, Rota, Scoppa, Sounas, Paolucci, Fabris, Mendicino, Mangni.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduni, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Viola, Carlini, Torromino, Paponi, Canotto.

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare