Quantcast
Banner Gori
Adriano MEZZAVILLA
juvestabia - news

Mezavilla: “Juve Stabia, solo con il lavoro possiamo venirne fuori”

Quinta sconfitta, in sei gare, per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Al termine del match odierno tra Juve Stabia e Cittadella, terminato 0-1 in favore dei veneti grazie al gol di Diaw, la nostra redazione ha raccolto in sala stampa le parole di uno dei leader della Juve Stabia vale a dire Adriano Mezavilla. Ecco le sue parole:

“Stiamo lavorando, facciamo quello che ci dice il mister. Seguiamo quello che dice in tutto e per tutto ma non raccogliamo niente. Dobbiamo fare risultato, quando non arrivano punti dobbiamo stringere i denti e lottare di più. L’unico modo per venirne fuori è il lavoro.

Differenze e uguaglianze con l’ultima Juve Stabia in B? A differenza dell’ultimo anno in B con la Juve Stabia dove dopo le sconfitte non c’era una reazione, si perdeva e basta. Ora si reagisce dopo una sconfitta e si cerca in ogni modo di non uscire sconfitti. Questa Juve Stabia non è la stessa del 2013-2014. Siamo in 30 per questo ci sono spesso cambi di uomini o di moduli soprattutto dopo il turno infrasettimanale, non è questione di avere o meno uno zoccolo duro. Tutte le squadre cambiano spesso formazione, noi dobbiamo solamente concentrarci sul campo per raccogliere quanto prima i tre punti. Dobbiamo lavorare molto e cercare di migliorare il prima possibile.

Il ritiro?  Non credo sia la soluzione, altrimenti ogni squadra lo farebbe. Noi dobbiamo solo lavorare e dare più del massimo per venire fuori. Il ritiro, però, sicuramente ci servirà per lavorare di più, rispettiamo la decisione della società.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più