Mezavilla: “Juve Stabia, solo con il lavoro possiamo venirne fuori”

Quinta sconfitta, in sei gare, per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Al termine...

LEGGI ANCHE

Quinta sconfitta, in sei gare, per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Al termine del match odierno tra Juve Stabia e Cittadella, terminato 0-1 in favore dei veneti grazie al gol di Diaw, la nostra redazione ha raccolto in sala stampa le parole di uno dei leader della Juve Stabia vale a dire Adriano Mezavilla. Ecco le sue parole:

“Stiamo lavorando, facciamo quello che ci dice il mister. Seguiamo quello che dice in tutto e per tutto ma non raccogliamo niente. Dobbiamo fare risultato, quando non arrivano punti dobbiamo stringere i denti e lottare di più. L’unico modo per venirne fuori è il lavoro.

Differenze e uguaglianze con l’ultima Juve Stabia in B? A differenza dell’ultimo anno in B con la Juve Stabia dove dopo le sconfitte non c’era una reazione, si perdeva e basta. Ora si reagisce dopo una sconfitta e si cerca in ogni modo di non uscire sconfitti. Questa Juve Stabia non è la stessa del 2013-2014. Siamo in 30 per questo ci sono spesso cambi di uomini o di moduli soprattutto dopo il turno infrasettimanale, non è questione di avere o meno uno zoccolo duro. Tutte le squadre cambiano spesso formazione, noi dobbiamo solamente concentrarci sul campo per raccogliere quanto prima i tre punti. Dobbiamo lavorare molto e cercare di migliorare il prima possibile.

Il ritiro?  Non credo sia la soluzione, altrimenti ogni squadra lo farebbe. Noi dobbiamo solo lavorare e dare più del massimo per venire fuori. Il ritiro, però, sicuramente ci servirà per lavorare di più, rispettiamo la decisione della società.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare