Matera – Juve Stabia 1 – 1. Filippi: Grande prestazione ma tanti dubbi su certe decisioni… (VIDEO)

Pareggio che lascia amaro in bocca alla Juve Stabia, raggiunta dal Matera al minuto 92....

LEGGI ANCHE

Pareggio che lascia amaro in bocca alla Juve Stabia, raggiunta dal Matera al minuto 92. Ha parlato ai nostri microfoni Clemente Filippi, D.G. delle Vespe.

Questa l’analisi di Filippi:

La nostra è stata una grande prestazione ma ci sono tanti episodi che ci lasciano l’amaro in bocca. Ad esempio, una delle ammonizioni di Crialese è stata dettata da perdita di tempo sulla rimessa laterale: qualcosa che raramente si vede. L’arbitro ha perso il filo della matassa dopo qualche errore di troppo: mi dicono tra l’altro che la rete di Simeri era regolare quindi non penso che le lamentele del Matera siano giustificate.

Al di là di questi aspetti, mi preme fare i complimenti alla squadra perché il Matera è una squadra molto forte e fare 80 minuti di altissimo livello qui la dice lunga sulla nostra prestazione. Ci sta poi, ovviamente, di calare dopo essere rimasti in dieci, ma questo nulla toglie a quanto abbiamo fatto. Credo che i ragazzi, già martedì al Menti, meriterebbero una cornice di pubblico all’altezza di quello che stanno facendo.

Stiamo acquisendo consapevolezza ed unione di intenti; possiamo contare su un gruppo fantastico, che si aiuta a vicenda e pensa come collettivo piuttosto che come singolo. La prestazione di oggi conferma che possiamo giocarcela su ogni campo e contro qualsiasi avversario.

Adesso siamo un po’ incerottati per la gara di martedì. Recuperiamo Mastalli ma perdiamo Crialese e dobbiamo valutare insieme allo staff medico tanti elementi che non sono al top. Branduani? Ha confermato ancora una volta di essere un portiere importante e per poco non ha evitato anche la rete del pareggio del Matera.

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno previa citazione della fonte, ma solo dietro nostra autorizzazione

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare