18.5 C
Castellammare di Stabia

Marzorati: “Siamo un gruppo molto forte. Ora viene il difficile” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia per 2-1 sul Monopoli, si é presentato in sala il difensore delle vespe Lino Marzorati.

Q

ueste le sue parole:

“La mia paura era quella di subire gol e non riuscire a ribaltarla. Invece siamo una squadra forte e abbiamo un grande gruppo capace di ribaltare il risultato. C’era una base importante e, aggiungendo giocatori fortissimi, siamo diventati una squadra molto difficile da affrontare. Abbiamo vinto 6 gare su 6, ora siamo una realtà e le difficoltà arrivano ora. Ora dobbiamo imparare a non mollare mai, così nasce la mentalità vincente. Dobbiamo essere umili e metterci in testa che sarà difficile con la Reggina. Eravamo una sorpresa, ora ci conoscono tutti e sarà sempre più difficile. Noi entriamo in campo tranquilli perché sappiamo di avere uomini capaci di sopperire ad eventuali errori. Sulla partita di oggi dico che dovevamo chiuderla. Abbiamo sbagliato un po’ troppo e sofferto fino alla fine ma per fortuna siamo riusciti a conquistare i tre punti. Il Monopoli é una squadra ostica. Li abbiamo battuti grazie all’esperienza e alla qualità.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare