23.5 C
Castellammare di Stabia

Givova, Mandile (dir. marketing): “Maglie con il top di tecnica e design”

LEGGI ANCHE

Il direttore marketing Givova, Antonio Mandile, ha illustrato le caratteristiche tecniche delle nuove maglie della Juve Stabia 2019-2020 griffate Givova

 

Davanti ad una stupenda cornice di pubblico sono state presentate stasera presso la Cassa Armonica in Villa Comunale a Castellammare le nuove maglie griffate Givova della Juve Stabia per la stagione 2019-2020 che vedrà le Vespe impegnate nel campionato di Serie B. Le caratteristiche tecniche delle nuove maglie sono state illustrate con dovizia di particolari anche tecnici da parte del direttore marketing di Givova, il dott. Antonio Mandile.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Faccio i complimenti a tutti perché non mi era mai capitato di fare una presentazione con tante persone assiepate per vedere da vicino le nuove maglie dei propri beniamini. E siete stati in grado di fare saltare anche il nostro dottor Acanfora. Abbiamo corteggiato la Juve Stabia per tanti anni e alla fine siamo riusciti a mettere il nostro marchio e a griffare le maglie delle Vespe. Dalle nuove maglie Givova – continua Mandile – volevamo ottenere il massimo possibile dal punto di vista tecnico e di design.

Tutte le maglie Juve Stabia griffate Givova hanno un collo a giro molto semplice che garantisce una grande comodità. Sotto le ascelle di tutte le maglie sono riportati dei fori per rendere il prodotto più traspirante. Per la parte anteriore è stato utilizzato il prodotto in lycra. Il tessuto e traspirante. Nella parte posteriore è stato utilizzato un tessuto microforato per far passare meglio il sudore. La maglia garantisce grande traspirabilità. La prima maglia e’ quella classica come i colori di una bella donna con i colori biondi dei capelli e azzurri degli occhi. Sulla seconda bianca c’è la Cassa Armonica stilizzata e sulla terza ci sono i colori della città con il blu che gradualmente sfuma nel giallo. Abbiamo abbinato la bellezza al top della tecnica per indumenti sportivi”.

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare