Quantcast

juvestabia - news

Lopopolo: “Bisceglie più forte rispetto all’andata”

Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di Bisceglie Vincenzo Lopopolo in vista della sfida tra  Bisceglie e Juve Stabia. Ecco le sue parole:

Rispetto alla gara di andata, il Bisceglie è migliorato parecchio. Gli acquisti del mese di gennaio hanno dato e stanno dando una grossa mano ai pugliesi nella corsa alla salvezza. I ragazzi di mister Vanoli sono alla ricerca di punti per scongiurare i play out contro la Paganese. Per quanto riguarda la Juve Stabia penso che sia ancora favorita anche se ormai la distanza dal Trapani è esigua.  Domenica non sarà facile ne per i pugliesi ne per la Juve Stabia, mi aspetto una gara coriacea con una cornice di pubblico importante sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Il Bisceglie non può contare su un numero importante di tifosi, anche se sta aumentando, ma il Ventura resta un campo molto molto difficile, dove non ha vinto nessuna big quest’anno. Vanola, in vista delle vespe, non avrà Giacomarro a causa della squalifica. Mi aspetto la stessa squadra vista a Potenza, con il ritorno di Cerofolini in porta, dopo la chiamata della Nazionale, Longo, Markic e Mastrilli in difesa. Triarico, Bangu, Risolo, Parlati, Giron, Scalzone, Jovanovic.

Big al Ventura? ” Le big viste qui non mi hanno impressionato. Non siamo stati inferiori a nessuno e ora sono curioso di vedere la Juve Stabia come si presenterà in terra pugliese.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania