Quantcast
Banner Gori
Matteo Liviero
juvestabia - news

Liviero: Sconfitta che brucia. Dobbiamo lavorare sugli errori commessi. (VIDEO)

Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera Matteo Liviero ha analizzato la gara ai nostri microfoni.

Di seguito le parole del terzino della Juve Stabia:

Oggi abbiamo dato veramente tutto in campo, andando vicini a quella che sarebbe stata una vittoria meritata. Sicuramente abbiamo commesso qualche errore ingenuo che andremo ad evidenziare in settimana in allenamento. È un periodo in cui ci gira tutto storto, e non manca anche un po’ di sfortuna; dal canto nostro diamo sempre il massimo in campo mai risultati non arrivano. Personalmente non guardo né ai playoff né agli avversari, che stiano avanti o dietro; dobbiamo guardare solo alla prossima gara e dopo a quella successiva. Pensiamo a dare il massimo e a non commettere altri errori. Non dobbiamo perdere fiducia nei nostri mezzi perché anche la prestazione oggi dimostra che possiamo dire la nostra contro qualsiasi avversario. Remiamo tutti nella stessa direzione per raggiungere il nostro obiettivo. Personalmente dispiace per la squalifica che mi farà saltare la prossima gara, anche per me è una stagione difficile, dove questo fastidioso infortunio ha condizionato il mio rendimento, facendomi saltare molte partite. Detto questo, la Juve Stabia è una grande squadra e voglio ripagare la fiducia della società.

Raffaele Izzo

Guido Carboni

JUVESTABIA – NEWS

Carboni: Sconfitta difficile da digerire (VIDEO)

Miglior prestazione della mia gestione Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, allenatore…

Pagelle

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera, le pagelle

Sconfitta interna al fotofinish per la Juve Stabia di Carboni. Le vespe perdono 1-2 allo scadere contro il Matera e rischiano di perdere il quarto posto, dopo…

Juve Stabia vs Matera, la cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera: la cronaca testuale

Trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Matera. Le Vespe…

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più