Quantcast

Banner Gori
Racing Fondi Juve Stabia calcio serie c lega pro (16)
juvestabia - news

La fotogallery di Racing Fondi – Juve Stabia (1-2) | ViViCentro

Racing Fondi – Juve Stabia le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di  Racing Fondi – Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Andrea Alfano che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Sanderra allo stadio “Purificato” di Fondi.

Queste le formazioni ufficiali:

Juve Stabia (4-2-3-1): Branduani, Nava, Bachini, Marzorati, Crialese, Mastalli, Viola,D’Auria, Soorentino, Strefezza, Paponi.

A disposizione: Bacci, Dentice, Allievi, Vicente, Redolfi, Gaye, Matute, Franchini, Calò, Simeri, Canotto Melara, Pezzella.

All. Caserta-Ferrara

 

Fondi (4-3-3): Elazaj, Quaini, Addessi, De Martino, Ricciardi, Vastola, Galasso (Cap), Lazzari, Mangraviti, Corvia, Paparusso

A disposizione: Cajocaru, Pompei, Maldini, Vasco, Pezone, Corticchia, Mastropietro, Stikas, Telloni, Ciotola, Nolè, Saka j

All. Sanderra

Fondi e Juve Stabia vivono un medesimo periodo di forma visto che entrambe nelle prime giornate del 2018 hanno ottenuto gli stessi risultati ossia 2 pareggi e 1 sconfitta e gia’ solo questo dimostra l’importanza della partita per entrambe le compagini dove il Fondi ha provato ad accorciare in classifica nei confronti della squadra di castellammare, mentre la Juve Stabia aveva necessità di rilanciarsi in classifica con punti pesanti al Purificato grazie a una eventuale vittoria. Il pareggio serve poco ad entrambe.

La partita si è svolta su un terreno in buone condizioni con temperatura sui 13 gradi e davanti ad un centinaio di spettatori.

18° Minuto: Gol del Fondi 1-0 Sul susseguente calcio d’angolo Branduani sul cross esce a vuoto con Viola che involontariamente viene colpito dal pallone che beffardo si insacca nella rete gialloblu.

Alla fine del primo tempo anche se fortunoso il vantaggio del Fondi è meritato, in quanto la squadra di casa è stata l’unica a provare a vincere la partita mentre la Juve Stabia è stata troppo brutta per essere vera senza gioco ne carattere.

78° Minuto: Simeri (Juve Stabia) trova il meritatissimo pareggio con un ottima azione personale al centro area dopo cross di Nava (Juve Stabia) dove riesce a difendere il pallone e con un tocco di punta (tipo calcio a 5) riesce a piazzarla alla sinistra del portiere del Fondi

90° Minuto: il bello o brutto del calcio, la Juve Stabia passa in vantaggio con Simeri che colpisce di testa da centro area dopo una bellissima azione ubriacante di Melara sulla fascia sinistra.

Dopo un primo tempo a dir poco brutto nel secondo tempo è stata una bellissima partita piena di emozioni. Nei primi 30 minuti la Juve Stabia grazie alle sostituzioni riesce dopo innumerevoli occasioni a trovare il gol del pareggio. Subito il pari il Racing Fondi ha reagito avendo ben tre palle gol per il raddoppio nelle quali ha colpito due traverse. Nel momento migliore del Fondi con un colpo di classe di Melara e Simeri la squadra gialloble riesce al trovare il gol vittoria. Questa volta gli episodi sono stati favorevoli alla Juve Stabia e questa può essere considerata la vittoria del rilancio per le ambizioni delle vespe.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Andrea Alfano

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più