Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Leali: “Risultato troppo largo ma abbiamo meritato”

Leali, portiere dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Ascoli terminata con la netta vittoria dei marchigiani per 1-5

Leali: “Risultato troppo largo ma abbiamo meritato”

Al termine di Juve Stabia-Ascoli terminata con la vittoria esterna dei marchigiani per 1-5 e’ intervenuto in conferenza stampa Leali, portiere dell’Ascoli. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it.

Oggi abbiamo fatto un primo tempo in difficoltà e un secondo tempo importante con cui abbiamo vinto la partita. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Nel primo tempo abbiamo mostrato i nostri limiti, nella ripresa abbiamo legittimato anche se il risultato e’ forse troppo largo per noi. Tra me e Lanni c’è una giusta competizione. Sul 2-1 si è riaperta la gara e non era facile in questo ambiente caldo ritrovare il gol della vittoria”.

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più