Quantcast

Banner Gori
Le Pagelle della Juve Stabia - Mario Di Capua
juvestabia - news

Le Pagelle di Pisa vs Juve Stabia: Vitiello e Di Gennaro i migliori

Le Pagelle di Mario di Capua per Pisa vs Juve Stabia (1-1): Vitiello e Di Gennaro, i migliori tra le Vespe che non si arrendono mai.

Le Pagelle di Pisa vs Juve Stabia (1-1): Vitiello e Di Gennaro i migliori

Ottimo esordio di Provedel, decisiva la linea difensiva e le scelte di mister Caserta.

Ivan Provedel voto 6.5
Ottimo esordio, non sbaglia quasi nulla ed è sempre pronto a lanciare il gioco delle vespe già dalle sue mani e dai suoi piedi. Sarà dura scegliere il titolare per Caserta.

Roberto Vitiello voto 7
Altra prestazione monstre del capitano che non molla mai, ha contro atleti velocissimi e non si fa saltare praticamente mai. Dopo il goal subito riesce a tenere unito il gruppo insieme agli altri senatori e il goal finale premia il loro spirito di sacrificio.

Lito Fazio voto 6.5
Altra ottima prestazione per lui che non ha solo la sfortuna che la sua deviazione sul tiro improvviso di Masucci finisce sotto la traversa della porta difesa da Provedel.

Magnus Troest voto 6.5
Un gladiatore, prende e da “botte”, non si arrende mai, va a fare anche l’attaccante aggiunto nel finale. La sua battaglia con Marconi la vince, facendo capire all’avversario che non era giornata. Mezzo voto in meno per l’espulsione dopo il 90′ che rischia di mandare in emergenza il reparto per le prossime gare.

Giacomo Ricci voto 6.5
Altra ottima prestazione, sempre un po’ farsi prendere dallo scoramento dopo il goal ma poi fa altre ottime giocate. Da una sua discesa parte l’azione del palo di Di Gennaro. Migliora di gara in gara.

Alessandro Mallamo voto 5.5
Non è la sua migliore prestazione, spesso si fa anticipate, soffre il dinamismo e la fisicità avversaria, ma nelle giocate pericolose c’è sempre.

Giacomo Calò voto 6
Con la squadra molto chiusa nei primi 70′ non riesce a dare le sue solite geometrie al gioco dei suoi, nel finale torna il solito Calò.

Bright Addae voto 5.5
La sua fisicità si sente sempre ma quando si tratta di fraseggiare nel conto con gli esterni è spesso impreciso e in difficoltà. Una prestazione negativa dopo il suo periodo d’oro post Bentegodi.
Dal 20′ s.t. Mariano Izco voto 6
Molto meglio con la sua esperienza in campo che riesce anche a dare il suo contributo. L’intelligenza tattica non gli manca, può essere un buon jolly nel girone di ritorno.

Alfredo Bifulco voto 5
Non entra mai in partita, soffre sia al centro sia in fascia. Abulico e giustamente sostituito da Caserta.
Dal 20′ s.t. Alessandro Rossi voto 6
Da un attaccante ti aspetti il goal, ma lui non molla nonostante gli manchi. Ci mette sempre tsnta grinta e carattere.

Kingsley Boateng voto 5.5
Sarebbe anche più basso il voto per i tanti errori, ma la partita non era la più adatta alle sue caratteristiche. Nel finale si fa notare per un paio di giocate che gli valgono quasi la sufficienza.
Dal 35′ s.t. Davide Di Gennaro voto 7
Non si vedeva da tempo in campo, la prima giocata lo vede colpire il palo, poi sbaglia un paio di passaggi filtranti per le punte, ma il goal ripaga il prezzo del biglietto. Un goal strepitoso che in pochi possono fare in questa categoria.

Francesco Forte voto 6.5
Un altro bel voto che merita per lo spirito di sacrificio e l’abnegazione che mette in campo. Non ha occasioni ma gioca per la squadra.

Fabio Caserta voto 7
Alla fine ha ragione di nuovo il mister che ormai riesce a trovare delle risorse che sembrano quasi perse come la scelta iniziale di Boateng, che non di aspettava nessuno, e quella di Di Gennaro nel finale. Continua la striscia positiva di risultati grazie anche alle sue intuizioni.

Mario Di Capua

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Mario Di Capua

Mario Di Capua

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più