14.9 C
Castellammare di Stabia

Langella: “Calò? Stiamo valutando ma resterà da noi il prossimo anno”

LEGGI ANCHE

Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine del primo tempo dell’amichevole Juve Stabia-Fidelis Andria

 

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine del primo tempo dell’amichevole precampionato Juve Stabia-Fidelis Andria. Il presidente della Juve Stabia era presente già domenica scorsa nel ritiro di Rivisondoli ma ha voluto tornare anche oggi per l’amichevole con la Fidelis Andria e molto probabilmente, per sua stessa ammissione, tornerà anche domenica prossima proprio per stare più vicino possibile alle Vespe che preparano nel migliore dei modi nella località abruzzese la prossima stagione agonistica. E sicuramente sarà presente anche martedì prossimo 30 luglio nella prossima amichevole che le Vespe disputeranno a Rivisondoli sempre alle 17:30 stavolta contro il Campobasso, formazione militante come la Fidelis Andria di oggi in Serie D.

Le dichiarazioni del presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “Ringrazio tutti i tifosi della Juve Stabia per essere venuti qua nonostante l’orario infrasettimanale. Non mi aspettavo tanta gente qui oggi, sono molto felice. Ma il pubblico stabiese è davvero encomiabile sotto ogni punto di vista e lo ha dimostrato anche oggi qui con questa presenza massiccia anche a Rivisondoli. Ringrazio il sindaco e la città di Rivisondoli per l’ospitalità, stiamo lavorando con tranquillità grazie a loro. Lo staff tecnico é al lavoro per costruire una squadra competitiva. Il ritiro é molto importante e sono emozionato di essere qui in veste di presidente della Juve Stabia. C’è da lavorare tanto e speriamo che questa ridente località ci porti fortuna per la prossima stagione in cadetteria.

Caló? É un giocatore molto forte ed é di nostra proprietà. É nostro e resterà da noi il prossimo anno. Ma stiamo facendo delle valutazioni per il suo futuro”. 

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare