Quantcast

Pagelle Juve Stabia vs Paganese
juvestabia - news

Juve Stabia vs Paganese le pagelle delle Vespe: Sorrentino provvidenza!

Le pagelle dei calciatori della Juve Stabia evidenziano un disastroso Simeri e un disastroso Crialese

Al termine della partita tra la Juve Stabia e la Paganese la redazione sportiva ha voluto stilare le pagelle dei calciatori stabiesi in riferimento a ciò che hanno fatto oggi in campo.

Branduani 5,5 In occasione del gol della Paganese esce anche lui male dalla sua area e si fa scavalcare dal colpo di testa di Cesaretti che anticipa Bachini. Per il resto non è chiamato a nessun intervento particolare

Nava 6 Ordinaria amministrazione per lui, cerca qualche sortita offensiva ma senza mordente

Marzorati 6,5 Buona la prima del nuovo acquisto. Non fa rimpiangere Morero mettendo in campo la grinta giusta e risultando più preciso nei suoi interventi difensivi rispetto a Santiago

Bachini 6 Non soffre la partenza di Morero e regge bene per tutta la partita, anche se una mano gliela dà la poca verve offensiva della Paganese

Crialese 5 Sbaglia una marea di cross per i compagni alcuni anche molto semplici, per il resto ordinaria amministrazione in considerazione di una Paganese quasi del tutto assente in area offensiva

Mastalli 5,5 Oggi un pò sottotono, forse saranno i postumi dell'influenza che lo ha tenuto lontano dal campo in quel di Trapani, sappiamo che può dare di più. Ora è lui il capitano e deve dimostrarlo

Vicente 6 Per i minuti giocati in sostituzione di Mastalli entra bene in partita e smista palloni a destra e a manca non disdegnando la fase di copertura.

Viola 6,5 Lotta come al solito in mezzo al campo recuperando palloni e provando a far ripartire la squadra.
Ora è lui l’uomo dei calci d’angolo ma quest’oggi sono pochi e non riesce ad indovinare la traiettoria vincente come fatto a Trapani

Simeri 5 Ci mette tanta corsa, impegno e cuore, ma questi da soli non bastano per fare gol. Ne sbaglia tre di cui uno davvero clamoroso, è un momento no e si vede. Speriamo che passi in fretta perché la Juve Stabia ha bisogno di uomini freddi che sappiano sfruttare ogni occasione.

Sorrentino 6,5 Entra e dopo pochi secondi trova il movimento giusto per liberarsi da solo davanti a Gomis.
Realizza la sua prima rete in maglia gialloblè. Una rondine non fa primavera ma se questo è il suo bigliettino da visita, alla seconda occasione, allora questo fa ben sperare.

Strefezza 6,5 Ha il merito di trovare il cross giusto per Sorrentino in occasione del pareggio. Inizia a giocare dietro Paponi e poi viene spostato sull’out sinistro ma la sostanza non cambia, la sua duttilità è eccezionale.

Canotto 6 Meno appariscente del solito, trova il guizzo giusto nel primo tempo ma Gomis è bravo a  respingere la sua conclusione. Esce stremato per far posto a Melara.

Melara 6 Quando tocca il pallone si nota subito che ha una qualità importante, purtroppo per lui e per la Juve Stabia la condizione non è al meglio. Può dare una mano importante se riuscirà a trovare la giusta condizione.

Paponi 5,5 Come per Simeri sbaglia in più di un’occasione il controllo giusto per poi calciare a rete. Per un attaccante della sua esperienza sono errori grossolani. Nella prima parte di stagione è stato l’uomo in più per le Vespe, ora sembra aver perso un pò di smalto.

Caserta 6,5 Trova il cambio giusto con Sorrentino che ripaga la fiducia riposta in lui. Al di là di questo cambio, a differenza della gara con il Catanzaro, non abbassa la squadra ma sposta Strefezza sulla fascia per allargare il gioco. Non è colpa sua se Simeri e Paponi non pungono e se il palo si mette di mezzo nella conclusione di Melara.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania