Juve Stabia vs Monopoli, cambia l’orario di inizio della gara

Juve Stabia vs Monopoli segna la ripresa del campionato dopo la lunga sosta invernale. Le...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Monopoli segna la ripresa del campionato dopo la lunga sosta invernale. Le Vespe sono attese da un finale di stagione (17 partite) tutte da vivere al massimo con un obbiettivo ben in mente: rendere la vita difficile a Matera, Lecce e Foggia per la conquista del primo posto finale.

Il calciomercato ha regalato finora due acquisti importanti: il centrocampista Matute e l’attaccante Aniello Cutolo.

La gara inizialmente prevista per sabato 21 gennaio alle ore 20:30 è stata anticipata alle ore 14:30 su richiesta del Monopoli.

La Juve Stabia nel pieno dei rapporti di massimo collaborazione intrapresi con tutte le altre società di calcio ha accettato a questa richiesta che permette al Monopoli di gestire in modo più agevole e comoda l’organizzazione della trasferta.

Oggi è arrivata l’ufficialità da parte della Lega Pro. Pubblichiamo il comunicato ufficiale:

“La Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto SABATO 21 GENNAIO 2017, Stadio ”Romeo Menti”, Castellammare di Stabia, abbia inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 20,30.”

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare