juvestabia - news

Juve Stabia vs Catania – Le parole di Fontana ai nostri microfoni: ”Vittoria dedicata a Caserta” (VIDEO)

Gaetano Fontana

L’allenatore della Juve Stabia Gaetano Fontana dopo il match vinto dalle Vespe per 4 a 0 si è presentato ai nostri microfoni.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Partita giocata prevalentemente nel primo tempo con la parità numerica, ottima prestazione dei miei ragazzi che mi stupiscono sempre, dopo molti infortuni siamo tornati in noi. I ragazzi stanno superando tutte le difficoltà che abbiamo incontrato ultimamente anche se non sembra. Lisi è un giocatore molto duttile, riesce a trovare la concentrazione giusta in ogni zona del campo, ovviamente non é un terzino di ruolo, purtroppo non ho mai avuto a pieno tutti i titolari del reparto difensivo. Anche Camigliano ha giocato un’ ottima gara, sempre attento e preciso. Possiamo goderci anche se momentaneamente il primo posto, perché è stata davvero una bella vittoria. Quello che accade in campo non è frutto del caso o della fortuna, stiamo lavorando davvero molto quotidianamente. Non mi piace buttare la palla, preferisco che i ragazzi ragionino sempre. Vorrei dedicare questa vittoria a Fabio Caserta costretto ad allontanarsi a causa di un lutto familiare, lo zio era una figura importante per Fabio infatti egli stesso ha sostituito il padre.”

copyright-vivicentro

COLLEGATE:

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale