Juve Stabia- Viterbese, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Questa sera, allo stadio Romeo Menti di Castellammare, andrà in scena il...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Questa sera, allo stadio Romeo Menti di Castellammare, andrà in scena il recupero della seconda giornata di campionato tra Juve Stabia e Viterbese.

La gara era inizialmente prevista per la fine di settembre salvo poi essere rinviata a causa della lunga diatriba circa i ripescaggi in B e l’eventuale spostamento nel girone B della compagine laziale.

Le vespe hanno collezionato 7 vittorie e 3 pareggi nelle 10 gare disputate. Gli ospiti, allenati da Lopez prima e da Sottili poi, hanno disputato solo 4 gare collezionando un solo punto. Ciò nonostante, la rosa allestita da patron Camilli, sulla carta, può puntare alle zone nobili della classifica potendo contare su giocatori del calibro del portiere Forte, i difensori Sini, Rinaldi e l’ex Atanasov, i centrocampisti Baldassin, Vandeputte, Bovo e Pacilli e gli attaccanti Polidori, Ngissah e Saraniti, ex Vibonese e Lecce. I ragazzi allenati da mister Caserta sono reduci dallo 0-0 interno contro il Catania. La Viterbese, allo stesso tempo, ha pareggiato con lo stesso risultato tra le mura amiche contro la Casertana.

Mister Fabio Caserta dovrà fare a meno ancora una volta dell’esterno Luigi Canotto. In più out Marzorati e Melara. Il tecnico ospite Sottili, invece, dovrebbe renunciare a Zerbin e Artioli ma recupera due pedine importanti come Polidori e Pacilli. Alla luce degli impegni ravvicinati, potrebbe esserci turn over ambo le parti. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Allievi, Aktaou, Mastalli, Calo’, Viola, Di Roberto, Paponi, Carlini.

VITERBESE (4-3-1-2): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Cenciarelli, Damiani, Palermo; Pacilli; Saraniti, Ngissah.

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare