Juve Stabia- Virtus Francavilla, la presentazione del match

Ultima giornata del campionato di Serie C Girone C. Al Menti di Castellammare si affrontano...

LEGGI ANCHE

Ultima giornata del campionato di Serie C Girone C. Al Menti di Castellammare si affrontano la Juve Stabia e la Virtus Francavilla. I padroni di casa, allenati da mister Fabio Caserta, hanno già vinto il campionato battendo 2-1 la Vibonese due settimane fa e sono reduci dallo stop forzato a causa dello 0-3 contro il Matera. Gli ospiti, invece, sono ormai certi di un posto play off e hanno remote possibilità di agganciare il quinto posto. Disputeranno la prima gara degli spareggi tra le mura amiche del Fannuzzi di Brindisi, vero e proprio fortino in questa stagione, come dimostrano le vittorie contro Trapani e Catania. I ragazzi di mister Trocini sono in ottima forma e hanno anche battuto il Catanzaro al Ceravolo. In vista dei play off, come è giusto che sia, il tecnico calabrese dovrebbe schierare alcune riserve nella gara di domani contro le vespe che si preannuncia la classica gara di fine stagione. Poco da chiedere da una e dall’altra parte. I gialloblu, però, vogliono chiudere il campionato con una sola sconfitta (a Catania, ndr) e soprattutto imbattuti tra le mura amiche. Vincere significherebbe chiudere ad 80 punti. Sia per i campani che per i pugliesi la sfida di domani non chiuderà la stagione. Se per la Virtus ci saranno da giocare i play off, per le vespe sarà tempo di Super Coppa contro Virtus Entella, fresca di promozione, e Pordenone. Nella gara di andata disputata in terra pugliese lo scorso 26 dicembre, la Virtus Francavilla si portò avanti grazie al gol di Partipilo prima del pareggio firmato da Paponi su rigore.

Caserta avrà tutti a disposizione eccezion fatta dell’infortunato Allievi. Trocini non avrà gli infortunati Pastore e Corado, lo squalficato Folorunsho e lascia a casa per scelta tecnica Vrdoljak. Davvero difficile ipotizzare le due formazioni, con entrambi i tecnici che potrebbero far giocare chi ha trovato meno spazio. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Venditti, Schiavi, Marzorati, Dumancic, Ferrazzo, Viola, Vicente, Castellano, Di Roberto, El Ouazni, Sinani.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi, Pino, Marino, Caporale, Albertini, Tchetchoua, Monaco, Mastropietro, Nunzella, Sarao, Puntoriere.

 

 

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare