Quantcast
Banner Gori
Serie B Forte Juve Stabia Crotone Calcio Serie B Castellammare (1)
juvestabia - news

Juve Stabia- Virtus Entella, la presentazione del match

Sfida ad altissima tensione quella tra Juve Stabia e Virtus Entella. Domani alle ore 18.45, in un Menti tristemente deserto, le vespe si giocano le ultime chance di salvezza contro i liguri di mister Roberto Boscaglia. L’assenza dei tifosi, purtroppo, ha già inciso negativamente per la Juve Stabia nella sconfitta per 2-3 con il fanalino di coda Livorno.

La Virtus Entella è una squadra con ottime individualità e naviga al centro della classifica della cadetteria ed è alla ricerca degli ultimi punti per poter festeggiare in anticipo la salvezza, essendo anche lei una neopromossa. Nonostante ciò, la presenza di alcuni esperti come Mancosu, Pellizzer, Poli, Paolucci, Rodriguez e De Luca, solo per citarne alcuni, ha aiutato i liguri a salvarsi.

La Juve Stabia, al contrario, ha sperperato tutto nel post lockdown inanellando quattro sconfitte su quattro e finendo ad un passo dalla retrocessione diretta in Lega Pro. La squadra di mister Fabio Caserta si gioca un’enorme fetta di salvezza contro i diavoli liguri.

Come se non bastasse, oltre al periodo nerissimo, in casa Juve Stabia ci saranno tante assenze a complicare ancora di più la situazione. Il faro Calò e il terzino Ricci saranno out per squalifica mentre non faranno parte del match Mezavilla e Cissè  causa infortunio. Anche Elia non è a disposizione. Proprio le assenze di Elia, Ricci e Calò sono quelle che peseranno di più essendo due uomini chiave nello scacchiere delle vespe.

Tanta abbondanza in casa Entella, sopratutto in attacco dove ci sono quattro attaccanti che sarebbero titolari in quasi tutte le altre squadre cadette (Morra, Mancosu, De Luca G, De Luca M, Rodriguez e il trequartista Chajia). Al netto dei ballottaggi, queste potrebbero essere le probabili formazioni del match:

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Calvano, Addae, Mallamo, Bifulco, Canotto, Forte.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra, De Col, Pellizzer, Poli, Sala, Paolucci, Mazzitelli, Schenetti, Chajia, De Luca, Rodriguez.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più