Quantcast
Banner Gori
Vicente
juvestabia - news

Juve Stabia, Vicente ai saluti: lo sta aspettando il Monopoli

Il brasiliano saluta la Juve Stabia 

 

Termina dopo un anno e mezzo l’esperienza del brasiliano Bruno Leonardo Vicente alla Juve Stabia. Il mediano classe 1989, nativo di Cruzeiro do Sul, lascerà le vespe dopo 40 presenze con la casacca stabiese. Arrivato dai siciliani dell’Akragas nel gennaio 2018, Vicente si è ritagliato man mano un ruolo importante nello scacchiere tattico di mister Fabio Caserta. Importante uomo spogliatoio, la Juve Stabia ha deciso di non confermarlo in Serie B per questa stagione. Partito poche volte da titolare nella passata stagione, il brasiliano è stato uno dei migliori da gennaio 2018 a maggio 2019, da appena arrivato a Castellammare. Chiuso dagli arrivi di Addae, Di Gennaro, Calvano e Mallamo, non era stato convocato per la sfida di ieri contro il Pisa. Segnale che la sua esperienza gialloblù era oramai agli sgoccioli.

Dopo Treviso, Portogruaro, Padova, Como, Parma, Melfi, Akragas e le esperienze estere con Botev Vratsa in Bulgaria e Nova Gorica in Slovenia, la sua carriera proseguirà in serie C con la casacca dei pugliesi del Monopoli. I gabbiani, reduci dalla sconfitta per 2-0 a Pagani, hanno bisogno di quantità e qualità a centrocampo e hanno puntato forte sul giocatore verdeoro che, in queste ultime ore di mercato, dovrebbe partire alla volta della cittadina in provincia di Bari. Il suo acquisto porterà esperienza alla mediana dei pugliesi, che ora vedranno alzare le loro possibilità di agguantare un piazzamento in zona play off, obbiettivo della società pugliese.  Salvo imprevisti dell’ultimo secondo, l’affare si farà. Si attendono i comunicati ufficiali da parte delle due società.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più