Juve Stabia, Vicente ai saluti: lo sta aspettando il Monopoli

Il brasiliano saluta la Juve Stabia    Termina dopo un anno e mezzo l’esperienza del...

LEGGI ANCHE

Il brasiliano saluta la Juve Stabia 

 

Termina dopo un anno e mezzo l’esperienza del brasiliano Bruno Leonardo Vicente alla Juve Stabia. Il mediano classe 1989, nativo di Cruzeiro do Sul, lascerà le vespe dopo 40 presenze con la casacca stabiese. Arrivato dai siciliani dell’Akragas nel gennaio 2018, Vicente si è ritagliato man mano un ruolo importante nello scacchiere tattico di mister Fabio Caserta. Importante uomo spogliatoio, la Juve Stabia ha deciso di non confermarlo in Serie B per questa stagione. Partito poche volte da titolare nella passata stagione, il brasiliano è stato uno dei migliori da gennaio 2018 a maggio 2019, da appena arrivato a Castellammare. Chiuso dagli arrivi di Addae, Di Gennaro, Calvano e Mallamo, non era stato convocato per la sfida di ieri contro il Pisa. Segnale che la sua esperienza gialloblù era oramai agli sgoccioli.

Dopo Treviso, Portogruaro, Padova, Como, Parma, Melfi, Akragas e le esperienze estere con Botev Vratsa in Bulgaria e Nova Gorica in Slovenia, la sua carriera proseguirà in serie C con la casacca dei pugliesi del Monopoli. I gabbiani, reduci dalla sconfitta per 2-0 a Pagani, hanno bisogno di quantità e qualità a centrocampo e hanno puntato forte sul giocatore verdeoro che, in queste ultime ore di mercato, dovrebbe partire alla volta della cittadina in provincia di Bari. Il suo acquisto porterà esperienza alla mediana dei pugliesi, che ora vedranno alzare le loro possibilità di agguantare un piazzamento in zona play off, obbiettivo della società pugliese.  Salvo imprevisti dell’ultimo secondo, l’affare si farà. Si attendono i comunicati ufficiali da parte delle due società.

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare