Quantcast

Banner Gori
Cimmino Manniello Langella Juve Stabia
Foto: pagina Facebook sindaco Gaetano Cimmino
juvestabia - news

Juve Stabia, il sindaco commenta l’incontro con Manniello e Langella

Juve Stabia, il sindaco commenta l’incontro avuto stamattina al Comune con Manniello e Langella. Le sue dichiarazioni su Facebook 

Juve Stabia, il sindaco commenta l’incontro con Manniello e Langella

 

Si è tenuto stamattina con inizio intorno alle ore 10 l’incontro tanto auspicato tra il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, il patron della Juve Stabia, Franco Manniello, e il presidente dimissionario, Andrea Langella. Bocche cucite al termine dell’incontro da parte dei protagonisti ma trapela un certo ottimismo. Prove di disgelo dopo le polemiche della scorsa settimana e dialogo assolutamente riaperto tra i due soci di maggioranza della società gialloblè che fa ben sperare per il futuro e che ridà serenità alla società e ai tifosi.

L’unico a commentare l’incontro di stamattina a Palazzo Farnese è stato proprio il sindaco Cimmino con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. Di seguito le sue dichiarazioni: “Ho incontrato al Comune stamattina i presidenti della Juve Stabia, Franco Manniello e Andrea Langella. Riprende il dialogo per restituire serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore”.

Per saperne sicuramente di più circa l’incontro avvenuto stamane tra Cimmino, Manniello e Langella, lo stesso sindaco sarà ospite stasera dalle ore 20 del programma televisivo Juve Stabia Live. 

Sarà possibile fare domande al sindaco seguendo il programma dalle 20 e inviando messaggi sulla pagina Facebook Juve Stabia Live e su tutte le altre pagine del gruppo ViViCentro Network Srl. Il programma va in onda anche in audio su Radio Città Castellammare e in tv su TV OGGI domani sera dalle 20:30 sul canale 71 del digitale terrestre.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più