Juve Stabia- Sicula Leonzio, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Per la sedicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Per la sedicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno al Menti domani pomeriggio alle 14.30 la Juve Stabia e la Sicula Leonzio.

Le vespe di mister Fabio Caserta sono prime in classifica e sono reduci dalla bella vittoria allo scadere in casa del Trapani. Gli ospiti, invece, hanno perso 1-2 in casa con la Reggina, risultato che ha fatto dimettere mister Paolo Bianco. I siciliani, che in classifica hanno 18 punti frutto di 5 vittorie 3 pareggi e 7 sconfitte, hanno una rosa di tutto rispetto con giocatori del calibro di Narciso, Aquilanti, De Rossi, Laezza, Squillace, Sainz Maza e Juanito Gomez, solo per citarne alcuni. A questi va aggiunta la grande colonia di ex formata dal portiere Polverino, i centrocampisti Gianluca Esposito e Francesco Marano e gli attaccanti Francesco Ripa e Antonio Gammone. 

Nella passata stagione i risultati tra le due squadre furono di 0-0 al Massimino di Catania e di 3-0 al Menti con la tripletta di uno strepitoso Canotto, ora fermo ai box per infortunio. Dopo la gara di mercoledi, le vespe saranno ospiti della Vibonese mentre i siciliani ospiteranno il Catania tra le mura amiche.

Vigilia del match abbastanza movimentata per la Sicula, con l’addio di mister Bianco e lo sfogo del presidente Giuseppe Leonardi contro la squadra, rea di essersi sacrificata poco finora. Alla luce delle dimissioni del tecnico, è difficile ipotizzare una formazione per la squadra di Lentini. Il tecnico pro tempore Pierpaolo Alderisi potrebbe dare continuità al 4-3-3. I siciliani devono valutare Petta e d’Amico, mentre non potranno contare su Mirko Esposito, squalificato. Mister Fabio Caserta, invece, non dovrebbe avere a disposizione il solo Canotto. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calo’, Carlini, Viola, Elia, El Ouazni, Di Roberto.

SICULA LEONZIO (4-3-3): Narciso, De Rossi, Laezza, Aquilanti, Squillace, Marano, Esposito, Cozza, Sainz Maza, Juanito Gomez, Gammone.

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare