Juve Stabia, si vince ancora: è trionfo nella Esupercup

LEGGI ANCHE

Si vince la Esupercup

La Juve Stabia vince, vince ancora dopo aver alzato la coppa del campionato di serie C girone C. Una vittoria per la squadra di Fabio Caserta che entra nella storia, che porta dritti in B, alla promozione diretta.

La Juve Stabia nel segno della vittoria, in attesa di questa sera e della gara decisiva per la vittoria anche della Supercoppa contro il Pordenone, in trasferta. Mancano Germoni, Carlini e Vitiello dai convocati, per il resto tutti presenti e pronti a dare battaglia. Per vincere la competizione basta pareggiare con gol o vincere. In caso del successo del Pordenone, saranno i ramarri ad alzare il trofeo. In caso di pareggio per 0-0, quindi a reti inviolate, il trofeo finirà alla Virtus Entella.
Infatti, la Juve Stabia si aggiudica anche la Esupercup, trofeo giocato alla console. Questi i risultati:
Virtus Entella-Pordenone 2-1;
Pordenone-Juve Stabia 0-3;
Juve Stabia-Virtus Entella 3-0.
Foto tratta dal profilo Instagram della Lega Pro
Segui la nostra pagina Facebook

Juve Stabia TV


Juve Stabia, protesta dei tifosi verso le istituzioni: Si uniscono al coro nazionale contro lo sport-business

Il patto tra le tifoserie d'Italia fa tappa a Stabia: una raccolta firme per rimettere i sostenitori al centro e abbattere le barriere della tolleranza zero

Ti potrebbe interessare