Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, sfogo social del Vice Presidente Palma

Juve Stabia, sfogo social del Vice Presidente Palma

Gennaio tempo di mercato e di ripresa del campionato. La Juve Stabia si ripresenta dopo la sosta in vetta alla classifica; ieri sono ripresi gli allenamenti al Menti mentre il D.S. Polito, di concerto con la società, è in cerca di elementi più e meno giovani per migliorare la rosa delle Vespe. Si attende l’ufficialità circa l’arrivo del giovane Luca Germoni, che prenderà numericamente il posto di Fahd Aktaou.

In questo clima di lavoro, in campo e sulla scrivania, va segnalato lo sfogo social del Vice Presidente della Juve Stabia, l’Avv. Giovanni Palma. Il dirigente stabiese nella serata di ieri ha scritto questo post sul proprio pofilo Facebook: “C’ era una volta un avvocato che diventò vice- presidente della Juve Stabia,che portò un nuovo sponsor sulla maglia e nuove risorse in società , un giornale dedicato alla squadra è un progetto con un APP con web tv dedicata. Comunque forza Juve Stabia sempre! Ad maiora!” Alle parole appena riportate, contornate dai commenti di stima ed apprezzamento dei tifosi stabiesi, è seguita la precisazione di Palma: “Trattasi di un messaggio di congedo dal ruolo di vice- presidente“.

Le parole di Palma fanno suonare un piccolo campanello di allarme in casa Juve Stabia, lasciando intuire, forse, le intenzioni future dell’Avvocato. In attesa di comunicazioni ufficiali, si spera che il post del Vice Presidente gialloblè possa essere frutto solo di uno sfogo momentaneo e risolvibile in breve, senza che in alcun modo possa essere intaccato lo splendido lavoro fin qui svolto da tutte le componenti della Juve Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania