Juve Stabia, salta la panchina di un ex allenatore gialloblù

Massimo Rastelli non è più l’allenatore del Cagliari Salta la panchina di Massimo Rastelli al...

LEGGI ANCHE

Massimo Rastelli non è più l’allenatore del Cagliari

Salta la panchina di Massimo Rastelli al Cagliari. E’ arrivato poche ore fa l’annuncio della società sarda che, oltre al tecnico napoletano, ha sollevato dall’incarico anche il suo vice Nicola Legrottaglie.

Per l’ex allenatore di Avellino e Juve Stabia fatale l’inizio di stagione sottotono del Cagliari, culminato con la sconfitta casalinga contro il Genoa. Nemmeno la prima rete di un altro ex Juve Stabia, Leonardo Pavoletti, con i sardi è servito ad evitare l’esonero.

Rastelli aveva guidato la Juve Stabia nella stagione 2009/10, in Serie C2, riportandola immediatamente in Serie C1. Proprio la maglia delle Vespe è stata l’ultima vestita da calciatore da Rastelli, che subito dopo aver appeso le scarpette al chiodo si accomodò sulla panchina della Juve Stabia come allenatore.

Questo il comunicato del Cagliari:

 Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra.

A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata.

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare