Quantcast

Banner Gori
Rossi Juve Stabia Empoli Calcio Serie B Castellammare (82).jpg
juvestabia - news

Juve Stabia, Rossi lascia la Vespe e passa alla Viterbese

Juve Stabia, Rossi lascia la Vespe e passa alla Viterbese. L’attaccante di proprietà della Lazio passa in prestito alla Viterbese dopo la stagione tra Le Vespe

Juve Stabia, Rossi lascia la Vespe e passa alla Viterbese

 

Alessandro Rossi, attaccante di proprietà della Lazio che nell’ultimo campionato ha giocato tra le fila della Juve Stabia nella stagione culminata con la retrocessione in Serie C, passa in prestito alla Viterbese e raggiungerà i compagni nel ritiro di Cascia non prima di aver ultimato tutti i controlli sanitari previsti dal nuovo protocollo Covid.

Stagione assolutamente da dimenticare quella di Alessandro Rossi con la maglia gialloblè. Una sola rete all’attivo con le Vespe nel finale di stagione, peraltro inutile contro la Cremonese, ma soprattutto dall’ex Salernitana e Lazio ci si aspettava molto di più. L’attaccante scuola Lazio ha dimostrato tutti i suoi limiti in un campionato di livello qualitativo molto elevato come quello di Serie B.

Di seguito il comunicato ufficiale della Viterbese che sancisce l’acquisto in prestito dell’attaccante di proprietà della Lazio.

“La U.S. Viterbese 1908 comunica che in data odierna sono stati programmati i tamponi per il calciatore Alessandro Rossi. L’attaccante di proprietà della S.S.Lazio raggiungerà i suoi nuovi compagni, presso il ritiro di Cascia, non appena saranno completati i protocolli sanitari previsti”.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più