Juve Stabia | Romero: “Abbiamo solo bisogno di tempo per migliorare”

Niccolò Romero, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match...

LEGGI ANCHE

Niccolò Romero, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe contro il Monopoli

Juve Stabia | Romero: “Abbiamo solo bisogno di tempo per migliorare”

Niccolò Romero, punta centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso dalle Vespe contro il Monopoli. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Quando la domenica parte bene e fai gol poi brucia tantissimo perderla. Alla fine eravamo tutti arrabbiati perché tutti volevamo dimostrare all’allenatore e alla società che potevano contare fin da subito su di noi. Non ce l’abbiamo fatta dal punto di vista del risultato, ce l’abbiamo fatta solo in parte dal punto di vista del gioco e dell’impegno ma non è bastato. 

Tutti abbiamo spinto al massimo dal punto di vista fisico, forse poi non ce l’abbiamo fatta da un punto di vista mentale e abbiamo fatto vedere di avere ancora molto da fare. Vorrei essere contento di aver fatto gol ma non riesco ad esprimere sorrisi. Dopo il gol 1-2 abbiamo tentato di reagire ma non ce l’abbiamo fatta. 

Abbiamo bisogno solo di tempo. Questa settimana qualcuno non ha fatto tutta la settimana di allentamento e un pò più di tempo non avrebbe fatto male. Anche io ho ripreso solo da qualche giorno. Ricominciamo da subito a fare le cose che sappiamo fare.

Siamo una squadra valida, siamo giocatori che sanno cosa fare. Il mister l’aveva preparata tatticamente benissimo. Abbiamo bisogno di un pò più di spirito e di condizione fisica che verrà col tempo”. 

a cura di Natale Giusti

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare