Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Ritiro PreCampionato Fiuggi 2018 (19)
juvestabia - news

Juve Stabia, cambia la sede del ritiro precampionato

Juve Stabia, cambia la sede del ritiro precampionato: non dovrebbe essere più Fiuggi diversamente dalle ultime due stagioni

Juve Stabia impegnatissima in questi giorni sul fronte mercato allo scopo di allestire una rosa in grado di poter recitare un ruolo da protagonista anche nel prossimo impegnativo campionato di Serie B. Ma non si pensa solo al calciomercato: si inizia anche a programmare la preparazione precampionato in modo da portare le Vespe al giusto grado di condizione fisica quando la posta in palio dei tre punti si farà molto calda ed avvincente. In questa ottica, diventa importante anche la scelta della sede del ritiro precampionato dove gli uomini di mister Caserta prepareranno muscoli e gambe in vista del prossimo torneo in cadetteria.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vivicentro.it e diversamente da quanto paventato da molti organi di stampa nei giorni scorsi, la sede del ritiro precampionato non dovrebbe essere più Fiuggi diversamente da quanto avvenuto nelle ultime due stagioni agonistiche.

Resterà deluso quindi chi avrebbe voluto una conferma del ritiro di Fiuggi soprattutto in chiave scaramantica, anche in considerazione del fatto che la Juve Stabia c’è stata lo scorso anno come preludio al campionato poi vinto con un dominio assoluto dalla prima all’ultima giornata. In questo caso quindi si può ben dire che la scaramanzia per una volta non ha trionfato sulla qualità delle strutture a disposizione.

Diverse le ipotesi possibili per la località sulla quale potrebbe ricadere la scelta della società per il romitaggio estivo. Tra le tante possibili, a nostro parere (ma è solo una nostra considerazione) potrebbe anche esserci quella di Gubbio, località nella quale la Juve Stabia è già stata trovandosi anche molto bene nei primi anni successivi alla conquista della Serie B del 2011 e anche nell’estate del 2015 e del 2016.

Seguiranno aggiornamenti sulla scelta della località in cui la Juve Stabia effettuerà il prossimo ritiro precampionato e sulle prime amichevoli che gli uomini di mister Caserta effettueranno durante i giorni del romitaggio estivo.

a cura di Giovanni Donnarumma

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat