Juve Stabia- Rende, la presentazione del match di domani

Per l’undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani al Menti...

LEGGI ANCHE

Per l’undicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani al Menti  di Castellammare la Juve Stabia e il Rende. Prima stagionale tra le mura amiche per gli stabiesi, emigrati al Pinto di Caserta causa lavori al manto erboso. C’è grande attesa per l’esordio stabiese dei gialloblu. Le vespe sono reduci dalla vittoria siciliana al De Simone di Siracusa e vogliono regalare la prima gioia anche al Menti. Le vespe hanno raccolto 12 punti in classifica e vogliono vincere per allontanarsi ancora di più dalla zona rossa della classifica. Gli ospiti, invece, sono stati ripescati dalla Serie D e hanno costruito un mix tra giovani ed esperti in cui spiccano giocatori come Forte, Pambianchi, Laaribi, Vivacqua e Goretta. I calabresi sono ottavi in classifica con 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. I biancorossi, allenati da mister Trocini,  sono reduci dalla vittoria per 1-0 al Lorenzon contro la Paganese. Le due squadre si riaffrontano dopo tanti anni. Alcuni ballottaggi da entrambe le parti, con i tecnici Caserta e Trocini che devono valutare alcune situazioni a livello di infortuni. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Nava, Morero, Redolfi, Crialese, Matute, Viola, Mastalli, Canotto, Paponi, Berardi. All. Caserta

RENDE (3-5-2): Forte, Pambianchi, Sanzone, Marchio, Vitteritti, Blaze, Boscaglia, Laaribi, Rossini, Vivacqua, Actis Goretta. All. Trocini.

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare