16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Rende 1 – 0. Caserta: Atteggiamento giusto, per Matera non siamo al top (Video)

LEGGI ANCHE

Esordio al Menti vittorioso per la Juve Stabia, che supera il Rende grazie alla rete di Paponi.

Questa l’analisi della gara di Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia:

Abbiamo fatto una grandissima partita dal punto di vista dell’atteggiamento, ed era importante vista l’importanza della gara. Sento che ora si dà per scontato che il difficile è passato e non va bene: la strada è ancora lunga e c’è tanto da lavorare.

Episodio Lisi – Simeri? Simeri ci è rimasto male perché sperava di fare gol; un po’ di nervosismo ci sta ma i panni sporchi si lavano in famiglia. È un episodio che conferma la voglia di vincere che avevamo. C’è nel nostro gruppo la massima armonia; le vittorie si costruiscono col gruppo e in noi c’è la volontà di fare bene e di vincere. Sono certo che tra i due è già tutto chiarito.

Per la gara di Matera perdiamo Mastalli causa espulsione; purtroppo è un episodio che ci condiziona e che non ci voleva ora che il ragazzo sta bene fisicamente. Morero invece è da valutare; è uscito malconcio quindi le sensazioni, ad oggi, non sono buone.

Canotto? Sapevamo quello che poteva darci e siamo contenti della sua prova. Ripeto che ho un gruppo forte, a prescindere dai singoli, e che i nostri risultati sono frutto dell’impegno e della voglia di fare bene. Esigo una squadra che esca dal campo sempre con la maglia sudata.

884 paganti? Non voglio entrare in questa polemica o fare i conti in tasca a qualcuno; è evidente che più lo stadio è pieno e più sarà facile per la squadra fare risultati. Ringrazio chi ci ha sostenuto oggi spingendoci alla vittoria fino all’ultimo minuto ed oltre.

Si diffida da qualsiasi riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte.

iframe title="Serie C, Juve Stabia Rende 1-0, Fabio Caserta, all. Juve Stabia" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/uMt_AkQ85hI?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare